Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus per l’acquisto di case antisismiche, spetta anche sugli acconti?
NORMATIVA Sismabonus per l’acquisto di case antisismiche, spetta anche sugli acconti?
DESIGN NEWS

Tecnologia VISIOweb con Technogym

Run Personal corre su internet

Vedi Aggiornamento del 24/04/2013
Commenti 6164
06/09/2010 - Il design di Run Personal, il tapis roulant Technogym Technogym disegnato da Antonio Citterio, si fonde con la tecnologia di VISIOweb, il primo display integrato per connettersi a internet, TV ed iPod durante l’allenamento. Con VISIOweb anche i più pigri ed i più appassionati di social networks non avranno più scuse per “marinare” l’esercizio fisico e potranno dedicare un po’ di tempo alla propria salute non perdendo di vista i propri amici su facebook, continuando a twittare o restando connessi con le ultime notizie.

Tecnogym presenterà VISIOweb anche in occasione di Abitare il Tempo 2010.
 
Lo schermo 19” di VISIOweb, oltre a internet, è dotato di numerose funzionalità esclusive, implementate per la prima volta su un tapis roulant:
  • Connessione iPod/iPhone per fruire direttamente dal display dei contenuti audio e video del proprio iPod
  • Porta USB per visualizzare/ascoltare qualsiasi contenuto multimediale: film, mp3, foto, video clips, etc
  • Personal Trainer on line: una guida interattiva all’allenamento
  • Giochi, per allenare la mente mentre si allena il corpo
  • Plug&Train: la possibilità di salvare su una chiave il proprio allenamento preferito ed attivare automaticamente la macchina
  • IPTV, la prima interfaccia in grado di ricevere il segnale TV anche via rete PC
 
Il design di VISIOweb offre un approccio avvolgente e i materiali “soft touch” quali vetro temperato ed alluminio si fondono con i tratti fortemente innovativi del design di RUN Personal, il primo tapis roulant disegnato da un grande architetto. La qualità e gli aspetti funzionali sono frutto dell’esperienza accumulata da Technogym che da 25 anni fa muovere oltre 20 milioni di persone nel mondo, compresi gli atleti delle ultime quattro edizioni dei Giochi Olimpici.
 
Run Personal è facile ed interattivo grazie all’integrazione con Wellness System, il software Technogym che grazie ad una chiavetta portatile permette all’utente di attivare l’attrezzo direttamente sul proprio programma di allenamento personale.
 
Sicurezza, facilità d’uso e affidabilità rendono Run Personal un riferimento per il Wellness non solo a casa, ma anche nel settore dell’ospitalità sempre più attento a design e benessere, non solo nelle aree comuni dell’hotel, ma anche all’interno di wellness suites che offrono soluzioni su misura per il movimento nella privacy della propria stanza.
 
Per maggiori informazioni ed acquisti:
Numero Verde Technogym 800-707070 e sito www.technogym.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui