Carrello 0
ALL+ al SUN 2010 di Rimini
AZIENDE

ALL+ al SUN 2010 di Rimini

Protagonisti la cucina QZone il tavolo QTab01

12/09/2010 - ALL+ conferma, con la terza partecipazione consecutiva al SUN di Rimini, il suo interesse al tema dell’eco-sostenibilità e il coinvolgimento attivo nella filosofia green.
 
Sarà questa l’occasione per presentare al pubblico di progettisti, designer, architetti, landscape designer e addetti del settore due importanti novità che rivoluzionano il tradizionale concetto di gazebo e di tavolo.
 
Verrà infatti esposta nelle piattaforme galleggianti delle piscine, padiglione B3/D3, QZone-Kitchen, un'evoluzione del gazebo QZone: questa versione attrezzata permette di integrare una cucina accessoriata con piani cottura da appoggio, elettrici o a gas, e di aumentarne la funzionalità con strumenti per la cucina, mensole, cassetti, portaposate, etc.
 
Sarà inoltre presentata la nuova versione attrezzata del tavolo QTab01 caratterizzata da una lunga vasca di contenimento in acciaio inox, inserita nella zona centrale del piano che può assolvere a differenti funzioni e utilizzi: da orto sospeso a giardino aromatico; da centrotavola per candele a ghiacciaia per vino e frutti di mare.
 
ALL+ amplia così ulteriormente le sue proposte per gli ambienti outdoor, sia privati che pubblici, realizzando soluzioni innovative per il vivere in armonia con la natura.
 
SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno, RiminiFiera 14-16 ottobre 2010, Boutique sull’acqua, Zona piscine, Padiglione B3/D3
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati