Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

Cribis D&B ha attribuito a Manni Sipre il Rating 1

Premiate le migliori performance economiche a livello mondiale

Commenti 3381
06/10/2010 - Manni Sipre - azienda leader nella prelavorazione degli elementi strutturali in acciaio -  ha ottenuto il Rating 1 da Cribis Dun & Bradstreet, azienda di vertice nel campo della business information. Tale assegnazione garantisce l’assenza di rischio d’insolvenza, ossia sottolinea la solidità economica e finanziaria della Manni Sipre, mantenuta nonostante il contesto economico e finanziario critico nel quale si è trovata ad operare nell’ultimo anno.
 
La certificazione, riconosciuta a livello mondiale e attribuita da Cribis D&B solo al 10% delle aziende italiane, attesta  l'affidabilità economica e finanziaria di un'impresa;  l’attestato viene assegnato  unicamente alle società che rispettano alcuni fondamentali parametri: massima puntualità nei pagamenti, solidità patrimoniale e finanziaria, redditività economica.
 
Con un fatturato complessivo 2009 pari a 163,54 milioni di euro e 328 numero di dipendenti, Manni Sipre si contraddistingue per un modello organizzativo fondato su una gestione dei processi operativi ad elevata efficienza, nella piena valorizzazione delle risorse umane e nell'accrescimento continuo del patrimonio complessivo di conoscenze.
 
Il prestigioso riconoscimento testimonia l’impegno e la professionalità profusi negli anni nel rapporto con clienti e fornitori, per i quali Manni Sipre rappresenta da sempre un partner estremamente sicuro ed affidabile.
  
 
MANNI SIPRE - Appartenente al Gruppo Manni ed operativa da circa 60 anni, Manni Sipre è la società leader nel mercato europeo nel settore degli elementi strutturali in acciaio prelavorati. Mediante i propri Centri Servizi, tale società è in grado di mettere a disposizione dei costruttori le più avanzate tecnologie del settore, proponendosi quale eccellente partner delle aziende impegnate nella realizzazione di opere con struttura metallica per la fornitura di elementi strutturali prelavorati, anche finiti(ESF).Forte della sinergia con le altre aziende del Gruppo e grazie ai costanti investimenti in ricerca ed innovazione,Manni Sipre è in grado di soddisfare le esigenze di molteplici settori: mercato delle costruzioni, delle costruzioni meccaniche, della carpenteria pesante, del movimento terra, della fabbricazione di appoggi per ponti o di catene industriali. www.mannisipre.it - www.gruppomanni.it


GRUPPO MANNI HP su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui