Carrello 0
A Roma Moa Casa 2010
EVENTI

A Roma Moa Casa 2010

di Rossella Calabrese

Arredo e Design sono i protagonisti dell'evento

22/10/2010 - Si apre domani, 23 ottobre, presso la Nuova Fiera di Roma, Moa Casa, fiera dedicata all’arredo e al design.

Organizzato dalla Cooperativa Moa, l'evento presenta anticipazioni, novità, articoli di qualità, prodotti competitivi e soluzioni per la casa in stile contemporaneo.  250 gli  espositori, disparati i set­tori mer­ce­o­logici d'interesse: arredi e mobili cucina; mobili sog­giorno e com­ple­menti d’arredo, tendaggi, arredo bagno, arredo camere da letto, quadri e grafica, serramenti.

La manifestazione si articolerà su 4 padiglioni per un totale di 30mila metri quadrati e oltre 150 mila visitatori attesi.

Cuore pulsante dell'evento sarà lo spazio espositivo "La casa emozionale". La mostra, curata da Emiliano Brinci, Michele Fanfulli e Francesca Soluzioni, è dedicata al design quale strumento di auto-espressione.

La Fiera è aperta dal lunedì alla domenica con ingresso dalle 15:00 alle 21:00 per i feri­ali e dalle 10:00 alle 20:00 sabato e fes­tivi. Entrata gra­tuita dal lunedì al ven­erdì, sabato domenica e fes­tivi ingresso 7 euro
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui