Carrello 0
AZIENDE

Acmei, nuovo edificio polifunzionale per la sede di Triggiano

Inaugurata la struttura destinata a completare l’offerta al pubblico dell’azienda pugliese

17/11/2010 - Acmei apre uno spazio multifunzionale completamente dedicato ai clienti dell’azienda. Qui è possibile trovare consulenza, tecnici specializzati e aggiornati, svariati servizi alla clientela tra cui l’ufficio commerciale agenti, la Divisione ICT e un modernissimo call center.
 
Un progetto che testimonia l’impegno dell’azienda a posizionarsi nel mercato come punto di riferimento, grazie ad una grande capacità di problem solving. Acmei vede nella propria mission la vocazione all’eccellenza in modo da soddisfare le esigenze dl cliente supportandolo in ogni fase: dall’acquisto, al post vendita dando risposte concrete, coerenti e puntuali.
 
Afferma Saveria Tavarilli, Direttore Generale dell’azienda: “Acmei è una realtà ben radicata nel territorio con una presenza capillare, ma la nostra volontà è sempre quella di migliorarci e di implementare la nostra offerta ai clienti assicurando non solo una gamma di prodotti eccellente e un servizio innovativo ma anche flessibilità e tempestività per essere sempre pronti alle sfide del mercato.”
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati