Carrello 0
AZIENDE

Ariston PRO PLUS mette in palio il SalvaBolletta

Chi acquista il nuovo scaldacqua può vincere buoni acquisto per il rimborso dei consumi elettrici fino a 600 euro

12/11/2010 - Dal 1 novembre fino al 31 gennaio 2011 Ariston paga i tuoi conti dell’energia elettrica… arriva il SalvaBolletta.
 
Chi acquista il nuovo scaldacqua PRO PLUS di Ariston può vincere tanti buoni acquisto che rimborseranno la spesa sui consumi elettrici fino a un massimo di 600 euro.
 
Nel periodo della promozione, ogni settimana si possono vincere tre buoni Ticket Compliments del valore di 100 euro, e si può partecipare all’estrazione finale di un buono acquisto del valore di 600 euro.
 
Partecipare è molto semplice, basta aver acquistato uno scaldacqua PRO PLUS, collegarsi al sito www.aristonheating.it e accedere alla sezione relativa al concorso SalvaBolletta Ariston.
 
Un’accattivante iniziativa che permette di risparmiare nel rispetto dell’ambiente, dedicata a tutti i consumatori sensibili a questi temi e attenti all’innovazione tecnologica, che scopriranno un grande alleato nel nuovo scaldacqua PRO PLUS di Ariston, un prodotto di ultima generazione, altamente performante.
 
A disposizione sul mercato dal 1 novembre 2010, PRO PLUS è uno scaldacqua con controllo elettronico, proposto nelle tre versioni con installazioni verticali da 50, 80 e 100 litri, predisposto da fabbrica per lavorare in regime di Tariffa Bioraria, che permette di riscaldare l’acqua durante le ore più convenienti, riducendo i costi della bolletta fino a 70 euro annui rispetto all’utilizzo di un prodotto tradizionale. Con l’istituzione della tariffa bioraria l’energia elettrica assume due costi differenti a seconda della fascia oraria in cui viene consumata e nelle ore serali e notturne, dalle 19.00 alle 8.00, e nei giorni non lavorativi, il prezzo dell’elettricità è minore.
 
Inoltre, grazie alla modalità programmazione, PRO PLUS è in grado di garantire la giusta quantità d'acqua calda esattamente all'orario e alla temperatura impostata, per un comfort totale e un risparmio assicurato. Tre le opzioni di programmazione previste ma, se necessario, in ogni momento l’utente può attivare la modalità manuale per utilizzare lo scaldacqua come un prodotto tradizionale, con la massima flessibilità.
 
Pro Plus è dotato di garanzia Long Life di cinque anni.
Un lancio speciale quindi per l’ultimo nato di casa Ariston, celebrato da un concorso all’insegna del risparmio.

ARISTON ARISTON THERMO su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati