Carrello 0
AZIENDE

Autodesk, seminari online gratuiti per i professionisti della progettazione

30/11/2010 - Prosegue il ricco calendario di seminari e approfondimenti tematici online gratuiti lanciati nel mese di settembre da Autodesk Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nei software di progettazione, ingegneria e intrattenimento 3D. I corsi sono dedicati a tutti i professionisti che operano all’interno del mercato manifatturiero, architettonico, ingegneristico, della pubblica amministrazione e delle utilities, della visualizzazione e del mondo media & entertainment.

Per visionare il calendario delle sessioni disponibili e scegliere l’argomento di proprio interesse, Autodesk ha approntato una pagina ad hoc del proprio sito web (www.autodesk.it/inprimopiano) in costante aggiornamento.

Tenuti in modalità “live” da professionisti del settore, i seminari affrontano tematiche differenti ma comunque utili per supportare un approccio interdisciplinare alle necessità aziendali e per meglio approcciarsi all’utilizzo del potenziale che le tecnologie Autodesk sono oggi in grado
di offrire a tutti i settori industriali.

I corsi hanno un numero di posti limitati e offrono utili consigli e aggiornamenti sulle tecnologie Autodesk per ottimizzare progressivamente la propria produttività quotidiana.

L’interazione diretta con i migliori esperti del settore e la possibilità di supporto a seguito del seminario, fanno di questa esperienza formativa un momento da non perdere.

AUTODESK su Edilportale.com


Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali - adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall'introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all'avanguardia per il mercato
globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)