Carrello 0
AZIENDE

Biamax, la pittura decorativa più facile del mondo

Dalla collaborazione tra OIKOS e Max Biaggi

23/11/2010 - Biamax, la pittura decorativa più facile del mondo, sostenibile,: il binomio campione del mondo sempre sulle cime più alte. Eccezionale successo del campione di SBK e grandi prestazioni di BIAMAX, pittura ideale per ambienti interni, uniti insieme per portare il made in italy nel mondo. Dall’unione tra ricerca tecnologica e i colori dei fiori esaltati dalla luce, nasce Biamax, la nuova pittura decorativa più facile del mondo, capace di rendere gli interni luoghi dalle caratteristiche uniche e inconfondibili, con il massimo rispetto per un ambiente più sostenibile.

BIAMAX unisce l’estetica della decorazione alla qualità, migliorando l’ambiente ed i luoghi dove vivere. MAX BIAGGI, padrino e testimonial d’eccezione, ha voluto lanciare questa nuova pittura sulla pista del colore, ispirando la creazione di un prodotto capace di coniugare velocità nell’applicazione, decorazione in parete ed eco-sostenibilità per l’ambiente, elementi che rendono il prodotto campione del mondo insieme al suo testimonial.

BIAMAX è una pittura traspirante, altamente resistente e facile da applicare, caratteristiche che ne rendono l'utilizzo estremamente semplice e consentono di realizzare effetti decorativi di alto livello con una sola mano applicativa, rendendo questa pittura la scelta ideale per ogni esigenza, in grado di ridare vita a qualsiasi tipo di ambiente grazie alla sua ampia cartella colori, ispirata ai colori della natura e dei i fiori.

BIAMAX conferisce alla parete una sensazione decorativa materica, esaltata dal gioco di luci e ombre, che ne aumenta il fascino nelle colorazioni intense. Come un ingrediente capace di esaltare il sapore dei piatti ai quali viene aggiunto, Biamax è stato pensato per essere utilizzato anche insieme ad altri prodotti decorativi, originando finiture di grande fascino e personalità. L’abbinamento con la pittura Imperium, ad esempio, dà vita a Polvere d’Oro, effetto decorativo che dona al prodotto un aspetto metallico: il risultato è uno straordinario potere riflettente, che conferisce a qualsiasi superficie un velo di luce vibrante.

Contatto Diretto Viaggiante Biamax Oikos per facilitare la conoscenza del prodotto ha pensato di raggiungere tutti i possibili utilizzatori attraverso un percorso itinerante fino alle piazze italiane, con l’obiettivo di portare l’emozione del colore ispirato dai fiori, in tutte le case. Un singolare automezzo attrezzato per la presentazione dal vivo del prodotto, da mesi è in viaggio sul nostro territorio: sono già migliaia le persone che hanno toccato con mano BIAMAX e realizzato i propri ambienti di casa.

Chi non avesse ancora incontrato Contatto Diretto viaggiante Biamax può trovare tutte le informazioni relative alle località ed al prodotto sul sito web www.biamax.info e sulla pagina di Facebook www.facebook.com/Biamax.


OIKOS su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati