Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Isofotón raggiunge il record di produzione nel mese di ottobre

Commenti 2564
26/11/2010 - Isofotón ha raggiunto il suo massimo storico di produzione: 9,8 MW di moduli fotovoltaici costruiti presso il Research and Production Centre dell’azienda a Malaga. Tale incremento è stato reso possibile dall’introduzione di miglioramenti tecnologici, che hanno ottimizzato il processo di produzione.
 
Una parte consistente della produzione è stata destinata nel mese di Ottobre al mercato Italiano, a conferma del ruolo chiave della filiale Isofotón Italia nei piani di sviluppo di Isofoton SA.
 
La società ritiene che l’aumento della capacità di produzione sia di vitale importanza per essere in grado di soddisfare la domanda, in notevole crescita, dei clienti europei. Questo, inoltre, ha permesso a Isofotón di firmare contratti per ordini pagati in anticipo, garantendo così la vendita di tutta la capacità produttiva fino a Gennaio 2011.
 
Risultati di questo genere consolidano la forte solvibilità finanziaria di Isofotón, a seguito dell’acquisizione da parte del consorzio AFFIRMA-Toptec. Nel mese di Luglio il Consorzio ha contribuito con 50 milioni di euro a rafforzare l’equilibrio finanziario di Isofotón, una volta liberata l’azienda dai debiti a lungo termine. Allo stesso modo, negli ultimi mesi, sono stati rinegoziati in modo soddisfacente i contratti per la fornitura di materie prime. Risultato di tutto ciò è stato un aumento del capitale circolante.
 
 
Isofotón è una società leader in Europa nella progettazione, produzione e fornitura di soluzione solari energetiche, contribuendo allo sviluppo sostenibile. Basa la sua attività su tre tecnologie: Fotovoltaica, Termica a Bassa Temperatura e Fotovoltaica ad Alta Concentrazione. La società è presente in più di 60 paesi ed assicura inoltre la propria posizione di Leader nel mercato spagnolo. Isofotón Italia, con sede a Milano, è la filiale italiana di Isofotón S.A. Nata nel 2003 con un’attività di pura distribuzione commerciale, Isofotón Italia si è successivamente sviluppata secondo il trend di crescita del mercato, con un ampliamento progressivo della rete di vendita e la creazione della divisione progetti interna.


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com



Nelle foto lo stabilimento Isofotón di Malaga, esterno e produzione

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui