Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sconto in fattura e cessione del credito, per quali lavori sono consentiti?
NORMATIVA Sconto in fattura e cessione del credito, per quali lavori sono consentiti?
AZIENDE

Nel team Pontarolo il miglior studente dell’università

Commenti 3468
03/11/2010 - Davanti al periodo di crisi che sta attanagliando i mercati, Pontarolo Engineering ha voluto affrontare il momento a testa alta, investendo in un nuovo stabilimento, in nuove tecnologie ed in nuove risorse umane.
 
L’azienda, che ha avviato a settembre 2010 la realizzazione dell’impianto per la produzione di Climablock, il cassero in polistirene per muri in cemento armato, alla presenza del Presidente della Regione FVG Renzo Tondo, ha iniziato anche ad ampliare il proprio team con personale altamente qualificato. Tra questi il neolaureato in Ingegneria dell’Ambiente e delle Risorse presso l’Università degli Studi di Udine, Ing. Francesco Leandrin che mercoledì 20 ottobre 2010 è stato insignito del riconoscimento di “Laureato dell’anno” dell’anno accademico 2008/2009.
 
Pontarolo Engineering che, con sempre maggior determinazione, cerca di perseguire i fini della sostenibilità ambientale sia offrendo prodotti che rispecchino queste caratteristiche, sia adottandoli come must aziendale, ha inserito nel proprio organico l’Ing. Leandrin che ancor più approfondirà, per l’azienda, i temi legati alla sostenibilità ambientale dei prodotti ed all’impatto che essi avranno nel loro ciclo di vita (LCA). L’Ing. Leandrin, inoltre, affiancherà la produzione introducendo i principi della LEAN Production che mira, coinvolgendo tutti, a minimizzare gli sprechi fino ad annullarli.

PONTAROLO ENGINEERING su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui