Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
MERCATI Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
AZIENDE

Tecnocasa Climatizzazione partecipa al SITE di Roma

Sarà presentato al pubblico il nuovo Modulo Idronico AWS Air-Water System YOSHI

Commenti 2701
08/11/2010 - Tecnocasa Climatizzazione, distributore unico europeo delle Pompe di calore a Gas (GHP) e del Microcogeneratore a gas (MCHP) prodotti da Aisin, azienda del gruppo Toyota, parteciperà alla prossima edizione del SITE.
 
La manifestazione si terrà dall’11 al 14 novembre presso il centro fieristico di Roma. Giunto alla quinta edizione il SITE è il più importante salone dell’impiantistica per il centro-sud Italia.
 
Tecnocasa Climatizzazione si presenterà all’evento con uno stand rinnovato, posizionato nel Pad. 7 – stand C09. Oltre ad una GHP 25 HP e ad un Microcogeneratore i visitatori potranno toccare con mano una novità assoluta.
 
Sarà infatti presentato al pubblico il nuovo Modulo Idronico AWS Air-Water System YOSHI. L’apparecchiatura, che consente di applicare le Pompe di Calore a Gas AISIN anche agli impianti idronici, è prodotta e brevettata da Tecnocasa Climatizzazione ed in questa versione (denominata D3) presenta importanti novità. Infatti oltre alle dimensioni ridotte che permettono di impilare 2 moduli, il nuovo AWS può contare su di una nuova interfaccia utente, più moderna e funzionale, che lo rende gestibile anche da remoto. A questo si aggiunge un’elettronica di controllo più raffinata ed uno scambiatore a piastre più grande. Miglioramenti che hanno permesso di rendere l’Air-Water System più leggero e silenzioso ma anche più affidabile.
 


TECNOCASA CLIMATIZZAZIONE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui