Carrello 0
Bergamo lancia il "Premio OAB architettura 2010"
CONCORSI

Bergamo lancia il "Premio OAB architettura 2010"

di Daniela Colonna
Commenti 1605

In gara le migliori opere realizzate sul territorio provinciale

Commenti 1605
08/11/2010 - L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Bergamo ha lanciato la prima edizione del "Premio OAB architettura".
 
Obiettivo è premiare le migliori opere realizzate sul territorio provinciale e completate tra il 1°Gennaio 2000 ed il 30 giugno 2010.
 
Il premio intende riconoscere la capacità delle Amministrazioni e dei committenti privati a promuovere iniziative di trasformazione e recupero del patrimonio edilizio e territoriale, con progetti che esprimono l’evoluzione culturale e tecnologica del nostro territorio.
 
L’Ordine, insieme alle altre istituzioni, vuole altresì restituire una riconoscenza collettiva a quei progettisti che negli ultimi dieci anni hanno saputo realizzare opere architettoniche di significativo valore, nonché celebrare la professionalità e qualità dell’imprese che, concretamente, hanno reso possibile la loro realizzazione.
 
Il premio si compone di due sezioni:
 
Sezione 1
Migliore opera pubblica 2010
Migliore opera privata 2010
 
Sezione 2
Migliore opera al femminile 2010
Migliore opera under 40 2010
 
Possono partecipare al premio architetti e ingegneri regolarmente iscritti al proprio Albo professionale. Le opere in concorso dovranno essere state realizzate da imprese iscritte alla cassa edile per opere edili o affini.
 
Per la partecipazione al premio dovrà essere consegnato tutto il materiale richiesto dal bando entro il prossimo 12 novembre 2010.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
QUIZ Bonus Casa: quanto li conosci? Partecipa