Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Ambrotecno distribuisce Styrodur, nuova frontiera dell’isolamento

Da Basf la lastra per l’impiego in impianti di riscaldamento a pavimento

Commenti 4830
22/12/2010 - Styrodur® 2500 CNS è la nuova lastra di polistirene estruso color verde prodotta da BASF, sviluppata specificatamente per l’impiego in impianti di riscaldamento a pavimento.
Dotata di una griglia a maglia 10 x 10 cm stampata sulla superficie delle lastre e di una finitura perimetrale ad incastro maschio-femmina, la lastra offre, oltre a prestazioni isolanti migliori, molti vantaggi pratici nella posa e nell’impiego in tale applicazione:
 
- taglio facile e posa semplificata grazie alla griglia di 10 x10 cm stampata sulle lastre
- posa facile ed economica grazie alla finitura perimetrale ad incastro maschio-femmina
- migliore tenuta delle giunzioni grazie all’incastro sicuro (nella maggior parte dei casi è possibile evitare l’impiego di una lamina protettiva)
- ottimo isolamento termico, dato dal basso valore di conducibilità termica λD 0,031-0,035W/(m•K)
- alta resistenza alla compressione
- indeformabile
- ecologico: contiene solo aria
 
Styrodur® C. Pensato per l’isolamento, approvato dalla natura.
Styrodur® C viene prodotto secondo i requisiti della norma europea UNI EN 13164 e, per il suo comportamento in caso di incendio, è inserito nella classe europea E secondo UNI EN 13501-1.
Garantito dal marchio di eco-efficienza del TUV, è un materiale atossico, non contiene CFC, HCFC, HFC e soddisfa tutti i requisiti per isolare in modo eco-sostenibile.
 
Ambrotecno Italia per Styrodur® C
Ambrotecno Italia è l'azienda distributrice di Styrodur C di BASF per l'Italia. L'azienda è riuscita in pochi anni a fare di Styrodur C il polistirene espanso estruso tra i più conosciuti, apprezzati e utilizzati nell'isolamento termico in edilizia. Costituitasi nel 1982, in pochi anni ha portato lo Styrodur C ai vertici del mercato italiano, qualificandolo come il polistirene espanso estruso più conosciuto, apprezzato e utilizzato nel settore dell'isolamento termico in edilizia.


AMBROTECNO ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Altri commenti
thumb profile
roberto

Sono un architetto di Biella , già conosco e ho usato il Vs isolante, avrei bisogno di ulteriori info tecniche su styrodur 2500 CNS, rivenditore di zona e PREZZO al mq o mc. Grazie. e-mail r_iorioz@virgilio.it

thumb profile
conte

ho usato styrodur per la termica delle pareti perimetrale nella costruzione di ville bifamiliari ,ho avuto da subito ottimi risultati complimenti al prodotto ambrotecno


x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati