Carrello 0
AZIENDE

Autodesk lancia ‘Are You a 3D Star?’

Da Autodesk una nuova competizione online per trovare la star italiana nelle tecniche di visualizzazione 3D

22/12/2010 - Autodesk Inc. (NASDAQ: ADSK), società leader nei software di ingegneria e progettazione 3D, offre a progettisti esperti, neolaureati, studenti e giovani talenti l’opportunità di far conoscere le proprie capacità a un ampio pubblico di esperti, professionisti e appassionati di tecnologia, grazie a una nuova competizione online sulle tecniche di visualizzazione 3D.
 
Autodesk premierà il vincitore con una scheda grafica high-end ATI del valore di € 1.300, e ricchi premi sono previsti anche per il secondo e terzo classificato.
 
Per partecipare al concorso, i progettisti 3D devono semplicemente postare un link alle loro visualizzazioni 3D o showreel in qualsiasi formato (YouTube video, Flickr slideshow, blog, ecc.) accedendo al blog italiano di Autodesk Showcase [http://www.autodeskshowcase.it/] e spiegando, in non più di 140 battute, perché pensano di essere il miglior talento italiano nelle tecniche di visualizzazione 3D.
 
Per decretare il vincitore, Autodesk terrà conto anche del numero dei “Mi piace” che ciascun post sarà in grado di attrarre, così da incoraggiare i partecipanti a coinvolgere nella competizione tutti i propri contatti Twitter e Facebook e incoraggiando amici e parenti a votare per il proprio showreel.
Al termine della gara, i giudici Autodesk pubblicheranno prima una shortlist e poi proclameranno il vincitore il 7 febbraio 2011.
 
Per maggiori informazioni sulla competizione, visitare il sito http://www.autodeskshowcase.it/ 


AUTODESK su Edilportale.com


 
Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali - adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall'introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all'avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati