Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

By-com di Vimar

Soluzioni personalizzate per ogni area del terziario

Commenti 3741
Sistema Well-contact Plus, Touch Screen 8 moduli, serie Eikon con placca Classic in cristallo color bronzo mirror
Well-contact Plus, 02. Touch Screen 3 moduli, serie Eikon con placca Classic in cristallo color bronzo mirror
Sistema Well-contact Plus, Comandi KNX, serie Eikon con placca Classic in cristallo color bronzo mirror
Sistema E-Way, Lampada di emergenza
Sistema E-Way, Lampada di segnalazione
Sistema Call-way, modulo di comunicazione
Sistema Netsafe, 07. Prese di connettore RJ45, serie Eikon con placca Round in metallo color Titanio matt
15/12/2010 - Il building è un settore complesso e molto vasto: ogni edificio ha esigenze precise e peculiari fin dalla primissima fase di progettazione.
 
Per questo Vimar ha creato By-com, un’ampia offerta di soluzioni efficaci, complete e adatte ad ogni tipologia di struttura: quattro sistemi di automazione, controllo, comunicazione e sicurezza per alberghi, uffici, aziende, strutture sanitarie e attività commerciali che semplificano la gestione dell’edificio, ne aumentano le performance, il comfort e il risparmio energetico.
 
Merito dei prodotti che compongono ciascuna soluzione e dei nuovi dispositivi sviluppati su standard KNX, dotati della più sofisticata tecnologia e caratterizzati da un’estrema facilità di utilizzo, funzionalità e flessibilità. Facili da installare, utilizzare ed implementare, si coordinano esteticamente con le serie civili Eikon, Idea e Plana.
 
È in questo modo che Vimar risponde concretamente alle molteplici richieste della “community” intesa sia come insieme di edifici del terziario avanzato che come persone che lavorano in questo settore.
 
By-comdi Vimar è un’offerta innovativa, realizzata per perseguire un unico obbiettivo: quello di ottimizzare  la gestione della struttura: rendendola intelligente, semplificando il lavoro degli addetti al settore e garantendo servizi di assistenza efficienti e un supporto tecnico costante. Con la consueta qualità che da sempre contraddistingue Vimar.
 
  • Well-contact Plus
  • Sistema di automazione e controllo degli edifici
    Per gestire con estrema semplicità alberghi, uffici, strutture commerciali e sportive. Sviluppato su standard KNX, Well-contact Plus è la soluzione che permette un controllo costante del comfort e della sicurezza di ogni singolo ambiente. Luci, temperatura, ingressi, uscite, tutto è programmabile da computer con il software ETS, gestibile e supervisionabile attraverso il software Well-contact Suite.
     
    E-way
    Sistema di illuminazione di emergenza
    Per indicare e illuminare la via più sicura in caso di black out o di qualsiasi pericolo che renda necessaria l'evacuazione. I dispositivi di emergenza e di segnalazione E-way indicano le vie di fuga e illuminano i percorsi da seguire con una segnaletica chiara e rassicurante. Si attivano in un istante e possono essere integrati in un sistema di supervisione centralizzato che usa lo standard KNX, completamente compatibile con altri sistemi presenti nella struttura.

    Call-way
    Sistema di chiamata modulare per il settore ospedaliero
    Per migliorare il servizio di assistenza, trasmettere serenità ai pazienti e ottimizzare le risorse a disposizione in un ospedale, clinica o casa di cura. Call-way è la soluzione che gestisce con tempestività le richieste dei pazienti e più in generale le esigenze di un’intera struttura ospedaliera, clinica o casa di cura. Oltre a facilitare il lavoro di assistenza, Call-way è anche un attento gestore delle risorse: memorizza presenze, tempi di evasione delle chiamate, stato del sistema e situazione del personale disponibile. Ed è in grado di dialogare con altri sistemi di comunicazione e trasmissione dati.
     
    Netsafe
    Sistema di cablaggio strutturato
    Per trasmettere e ricevere qualunque informazione sia all’interno che all’esterno degli uffici in modo sicuro e veloce. Il sistema consente di realizzare il cablaggio strutturato per reti in rame nelle categorie 5 e 6 e in fibra ottica garantendo la più grande versatilità installativa. Cavi a 4 coppie e in fibra ottica, pannelli e cordoni di permutazione, quadri e armadi, prese di connettore RJ45 coordinate con le serie civili: tutti i prodotti rispettano gli standard normativi per garantire qualità e prestazioni stabili nel tempo e elevate performance assicurando una connessione e un dialogo immediato con la massima sicurezza.

    VIMAR su Edilportale.com

    Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

    x Sondaggi Edilportale
    Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati