Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Condominio, come si calcolano i limiti di spesa del Superbonus 110%
NORMATIVA Condominio, come si calcolano i limiti di spesa del Superbonus 110%
AZIENDE

Collezione Rodi by Bertolotto Porte

Calore e legno massiccio

Commenti 3394
03/12/2010 -  Collezione Rodi by Bertolotto Porte:  il calore che solo una porta in legno massiccio sa dare.

I battenti sono prodotti in massello di legno massiccio, come la tradizione ci insegna, con la garanzia di una porta realizzata utilizzando le più innovative tecnologie: l’uso del legno lastronato minimizza il naturale movimento del legno, le flessioni ed evita le fessurazioni. Anche la verniciatura viene effettuata sui singoli elementi, per non mostrare i segni della vita di una porta in legno.ù

La struttura delle porte Rodi garantisce la perfetta durata nel tempo.

I pannelli sono realizzati con doghe irregolari, per fare risaltare le caratteristiche del legno massello. La tecnica di finitura è di qualità superiore: la sapienza artigiana è il “plus”, per dare giusto valore ad un prodotto unico.
I telai e i coprifili sono in massello di legno, dalla linea semplice o a scelta con modanatura decorativa. Le guarnizioni in battuta e lo scrocco in teflon garantiscono silenziosità e chiusura perfetta.
 
Numerosi sono gli accessori disponibili, a corredo del modello prescelto: cerniere a pomella antichizzate, maniglie di foggia classica o moderna con  finiture in ottone, bronzo o cromo. Per i modelli con vetro la vasta scelta di cristalli consente di abbinare il cristallo più adatto: satinato, trasparente, decorato con sabbiature, incisioni, acquerelli e anche dipinto a mano. Cornici, capitelli, spazzolature, finiture rustiche: a richiesta qualsiasi personalizzazione.
 


Bertolotto Porte su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati