Carrello 0
AZIENDE

Le nuove collezioni Tonini

Commenti 1757

Parola d'ordine: lusso

Commenti 1757
18/12/2010 - La ricerca di qualitàdella vita si riflette nella sempre maggiore attenzione alla dimensione  privata del vivere quotidiano. 
Nella sfera dei bisogni e dei prodotti di uso quotidiano, la crescente competenza acquisita  dal consumatore ha lentamente ma inesorabilmente posto l’accento sul concetto di qualità,  associato all’idea di performance.
 
L’evoluzione dei mercati, degli stili di vita e di pensiero, ma anche delle tendenze estetiche,  si rivolge verso un consumatore attento alla qualità, all’equilibrio delle forme, ad un basic che cambia pelle e si traveste estetizzandosi, proponendo le proprie varianti pop, preziose, desideranti o energizzanti, per esprimere la voglia di un lusso vero, che non vive di ostentazione ma di emozione.
 
L’idea guida in questo percorso tra lusso e basic è la felicita personale, cioè la ricerca  consapevole di un consumo felice, che implica la capacità di scegliere e di distinguere, la  voglia di giocare con se stessi e con gli altri, per poi raggiungere alcuni obiettivi chiari e  precisi: la qualità del tempo, del corpo e degli spazi di vita.

Fashion N°2

 
Fahion N°2 punta sull’esaltazione dell’esperienza sensoriale nella sua integralità,  ponendo al centro dell’attenzione gli aspetti materici come sostanza del  progetto.
 
L’armonia delle forme, l’equilibrio dei materiali, l’intimità delle nuances sono solo alcune  delle sensazioni che vi saprà trasmettere questa nuova collezione. Non un punto di arrivo  ma un’evoluzione consapevole di un’idea, la voglia di esprimere il lusso vero, quello che  non vive di ostentazione ma delle emozioni personali che sa ispirare in un animo sensibile.
  
Tonini ha investito nella ricerca, raffinato le lavorazioni, selezionato con attenzione materiali  e disegni esclusivi. E’ nato qualcosa di inaspettato, un prodotto in grado di conquistare gli  occhi, la mani e la mente.
 
Eccellenza è una ricerca senza meta, una sfida con cui Tonini si confronta ogni giorno per  migliorare sempre i suoi progetti ed offrire idee nuove che sappiano conquistare i pubblici  piùesigenti.
 
Il “bouquet” offerto da Tonini a questa edizione del MADE Expo èricco dei pellami più  preziosi, anguilla, struzzo e coccodrillo selezionati attentamente nelle migliori aziende  italiane in grado di vantare un’esperienza unica nel settore.
 
Pensati con amore e creati con tutta la passione Tonini
 



TONINI su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa