Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Massima sicurezza con il sistema Securifor di Betafence

Ideale per centrali elettriche, installazioni militari, aeroporti, istituti di correzione, centri di elaborazione dati, residenze

Commenti 2690
02/12/2010 - Leader mondiale nel settore delle recinzioni, Betafence propone un’ampia gamma di prodotti riconosciuti non solo per qualità, tecnologia e innovazione ma anche per l’elevato grado di sicurezza garantita.  
 
Per quanto concerne l’edilizia professionale, fiore all’occhiello della proposta Betafence in termini di security è il sistema antiscavalcamento Securifor, già ampiamente utilizzato in tutta Europa per applicazioni in cui la sicurezza rappresenta la componente fondamentale quali centrali elettriche, installazioni militari, aeroporti, istituti di correzione, centri di elaborazione dati o case circondariali.
 
Caratterizzato da fili orizzontali tra loro molto ravvicinati (12,7 mm) e di diametro elevato (4 mm) - peculiarità che rende la recinzione resistente al taglio e praticamente impossibile da scavalcare - Securifor è un sistema composto da pannelli rigidi elettrosaldati e diverse tipologie di pali. I pannelli sono composti da maglie molto robuste (di dimensione 76,2 x 12,7 mm) e presentano una larghezza di 2518,6 mm, con altezze di 2016,6 mm e 2417 mm.  Assolutamente inattaccabili da normali troncatrici, i pannelli Securifor mostrano una rete metallica rigida composta da fili d’acciaio con rivestimento Zincalu Super (95% zinco e 5% alluminio) oppure zincati a caldo, elettrosaldati e rivestiti in poliestere. 
 
Secondo prove effettuate presso uffici di polizia specializzata, le maglie Securifor vantano un indice di resistenza fino a 40 volte superiore ad altre tipologie di recinzione.  Tecnologia d’avanguardia frutto della costante tensione Betafence verso l’innovazione, la maglia Securifor è stata studiata per garantire non solo le migliori performance quanto a robustezza e resistenza ma anche in termini di visibilità, caratteristica imprescindibile laddove siano installate telecamere al fine dell’identificazione di eventuali intrusi. Tali maglie sono inoltre progettate per essere compatibili con allarmi elettronici e sistemi di segnalazione.
 
Il sistema Securifor è composto da due differenti tipologie di pali: pali tubolari a sezione rettangolare (caratterizzati da una sezione 80 x 60 x 2mm e fissati con giunti di fissaggio o piatto di giunzione) e pali Bekasecur (con sezione 140 x 115 x 3 mm), ideati per garantire rigidità, sicurezza e facilità di posa.
 
Presente nella tonalità standard verde RAL 6005 ma, su richiesta, anche in altri colori, Securifor dispone infine di accessori e cancelli con design e livelli di sicurezza totalmente in linea con il resto del sistema.


BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui