Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco l’elenco delle opere prioritarie
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco l’elenco delle opere prioritarie
AZIENDE

Rintal Factory Store

Il nuovo showroom dedicato al 'mondo delle scale'

Commenti 3482
29/12/2010 - La prospettiva di crescita e rinnovamento che vede protagonista l’azienda RINTAL da diversi anni ha portato alla progettazione di un nuovo spazio espositivo, per dare maggiore visibilità al progetto “Rintal Stair System”: l’innovativo e rivoluzionario “Sistema Scala” nato dalla collaborazione con Giugiaro Architettura e pensato per rispondere alle esigenze progettuali, strutturali ed estetiche dei professionisti.
 
In linea con la filosofia aziendale finalizzata all’assoluta soddisfazione del proprio cliente, la creazione del nuovo Rintal Factory Store. E si è resa necessaria per rispondere ad ogni esigenza legata al “Mondo delle Scale”.

Lo spazio espositivo si sviluppa su una superficie totale di 500 mq, in un ambiente luminoso ed accogliente, all’interno del quale è stato creato un adeguato allestimento affinché siano valorizzate le particolarità e le caratteristiche di ciascun modello. L’esperienza e la capacità professionale che contraddistinguono l’azienda le permettono così di presentare tutta la produzione in maniera competente ed esaustiva.
 
Costante attenzione quindi verso l’innovazione industriale che, insieme a quella tecnologica e di design, conferma Rintal come l’azienda leader nella progettazione e realizzazione di scale di arredo per interni, soppalchi, ringhiere e rivestimenti per scale in miniatura.

GRANDE PROMOZIONE RINTAL!
Fino al 31 Dicembre 2010, coloro che acquisteranno una scala Rintal riceveranno in omaggio un’emozione indimenticabile! Qualche esempio? Una cena romantica in un locale esclusivo; un’ora spericolata alla guida di una Ferrari; un week-end in una dimora d’epoca; un week-end con la famiglia in una capitale europea… sono solo alcune delle tante Emozioni con cui Rintal vuole “premiare” i propri Clienti.
Ricevere in omaggio un’Emozione firmata Rintal è molto semplice, basta acquistare una scala Rintal del valore uguale o superiore a 2.950 € (iva esclusa) entro il 31/12/2010: più esclusiva sarà la scala selezionata, più unica ed irripetibile sarà l’Esperienza da vivere grazie a Rintal.
Per maggiori informazioni sui prodotti e i premi consultare il sito www.rintalregalaemozioni.com. EMOZIONATI CON RINTAL!
 


RINTAL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa