Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

STR per Nuovecostruzioni.it

STR offre innovazione anche nell’immobiliare

Commenti 3197
16/12/2010 - La marcia in più per le imprese di costruzioni attive nel settore immobiliare arriva dalle tecnologie informatiche innovative, che semplificano l’attività professionale e imprenditoriale quotidiana elevando la competitività sul mercato. E l’occasione arriva da una partnership strategica.
 
STR, la Business Unitdi Innovare24 (Gruppo 24 ORE), leader nella produzione di soluzioni informatiche per le imprese e i professionisti in ambito edile e impiantistico, fornisce i software più aggiornati e performanti al servizio dell’impresa specializzata in edilizia e impiantistica, come l’innovativa piattaforma web-based STR VISION, l’ultima generazione dei software gestionali per l’edilizia basata su tecnologia SOA (Service-Oriented Architecture), flessibile e performante.
 
Il portale NuoveCostruzioni.it (www.nuovecostruzioni.it) porta in sinergia la vetrina ideale per mettere in evidenza i progetti immobiliari e valorizzare il brand d’impresa, garantendo risultati efficaci e visite in cantiere. Lanciato nel 2008 con l’obiettivo di fornire un servizio specifico a chi è interessato all’acquisto di immobili di nuova realizzazione, il portale NuoveCostruzioni.it – parte di Gruppo Immobiliare.it, leader negli annunci immobiliari online - è il riferimento numero uno nel settore delle nuove realizzazioni edilizie con oltre 50.000 annunci e il maggior numeri di utenti di settore (dati Nielsen Netratings, maggio 2010). Le schede immobiliari presenti sul portale sono caratterizzate da informazioni specifiche quali l’indicazione del termine dei lavori per i progetti in fase di realizzazione, le planimetrie, prezzi e dimensioni delle varie tipologie nel caso siano disponibili diverse soluzioni, con rendering e virtual tour che permettono al potenziale cliente di avere una chiara idea degli spazi anche in fase di progettazione. A questo si aggiungono i servizi di sviluppo siti web dedicati, campagne banner e Google Adwords per fornire la massima visibilità al brand e a ciascun intervento, nonché l’invio di Direct Email Marketing a tutto il bacino utenti interessato alla provincia nella quale ricadono i progetti.
 
Grazie a questa collaborazione vincente al servizio degli operatori del settore immobiliare, le imprese edili e i costruttori già clienti di STR potranno beneficiare di sconti riservati per l’attivazione dei servizi promossi dal portale Nuovecostruzioni.it: a cominciare da un buono sconto del valore di 100 euro a valere sull’importo del contratto dopo  la riattivazione del periodo di prova di 2 mesi. Per chi sottoscrive direttamente il contratto senza effettuare il periodo di prova è previsto un ulteriore sconto del 10%.

Per informazioni: Servizio Clienti Nuovecostruzioni.it, tel. 02-87107404, costruttori@immobiliare.it.


S.T.R. su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui