Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
NORMATIVA Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
AZIENDE

Tecnoindagini presenta CARBONTEST®

Il nuovo strumento per la misurazione della profondità di carbonatazione

Commenti 1254
15/12/2010 - Tecnoindagini Srl annuncia l’introduzione sul mercato dell’innovativo strumento CARBONTEST®, destinato a soddisfare le esigenze del settore della diagnostica: uno strumento accurato per misurare la profondità di carbonatazione attraverso un’indagine veloce, semplice e a prezzo contenuto.
 
CARBONTEST®
è la soluzione indiscussa, permette, inoltre, di ampliare il mercato della diagnosi sulla carbonatazione. Grazie a CARBONTEST®, infatti, la procedura di indagine si è snellita e si è affacciata sul mercato la possibilità di sottoporre ad indagine anche manufatti più piccoli e ad uso privato.
 
L’indagine CARBONTEST® è basata su un diverso principio di estrazione: non più un campione cilindrico ma polvere di calcestruzzo. L’estrazione del calcestruzzo polverizzato è molto più agevole e non arreca danni alla struttura. L’analisi, mediante fenolftaleina, mantiene, invece, la stessa precisione e  accuratezza dei metodi tradizionali. Questo è possibile grazie alla progettazione di uno strumento in grado di convogliare ordinatamente le polveri in un’apposita provetta studiata per eseguire direttamente l’analisi delle polveri. Uno strumento ergonomico, leggero e maneggevole, utilizzabile da una singola persona.
 
CARBONTEST® è brevettato e viene venduto in un kit completo di tutti gli elementi necessari allo svolgimento dell’indagine. Il tutto inserito all’interno di una valigetta personalizzata facilmente trasportabile.
 
CARBONTEST® è acquistabile attraverso il sito internet www.carbontest.it nella sezione e-commerce o rivolgendosi direttamente alla Tecnoindagini srl (Telefono 02.36527601 – email info@carbontest.it).


TECNOINDAGINI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui