Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus Mobili, come funziona in caso di accorpamento o divisione degli immobili
RISTRUTTURAZIONE Bonus Mobili, come funziona in caso di accorpamento o divisione degli immobili
AZIENDE

Tessiture Tele Metalliche Rossi Oliviero & C a Led 2010

Project by Luca Trazzi

Commenti 2542
01/12/2010 - A Milano, nel periodo natalizio una sorprendente magia accende la città: un palcoscenico di luce a cielo aperto realizzato con più di duecento nuvole in tessuto metallico dorato sovrapposto a un’anima luminosa, che a seconda delle ore del giorno e della notte, si illuminano di bagliori cangianti, arricchendo di scenografici riflessi l’atmosfera di festa della storica Via Dante che unisce il Duomo a Piazza Castello.
 
NUVOLE D’ORO”, un importante progetto dell’architetto Luca Trazzi -premiato nella seconda edizione di Led | Light Exhibition Design 2010 - Festival Internazionale della Luce di Milano- dà vita a migliaia di combinazioni cromatiche con gli innovativi tessuti cangianti Dune Oro della Tessiture Tele Metalliche Rossi Oliviero & C, che diventando a seconda dei casi trasparenti o riflettenti, superficie schermante o involucro luminoso.

Creatività, innovazione, risparmio energetico, ignifugità e basso impatto ambientale è assicurato dall’utilizzo di tessuti metallici totalmente riciclabili.
 
Accedendo al sito internet www.ttmrossi.it è possibile conoscere l’ampia gamma di tessuti metallici per l’Architettura e il Design, con innumerevoli soluzioni per rivestimenti di facciate esterne, blocco scale e ascensori, retail, coperture gazebo, parapetti/ringhiere, frangisole, pannelli divisori, controsoffitti, complementi d’arredo, fiere/eventi, stratifica in vetro, tendaggi...

Tutti i prodotti della linea MetalDesign rappresentano un’espressione creativa di grande impatto estetico e si pongono come scelta preferenziale ed innovativa nel mondo dei professionisti.
 
Location: Via Dante, Milano
Date: dal 5 dicembre 2010 al 10 gennaio 2011

TESSITURA TELE METALLICHE ROSSI OLIVIERO & C. su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui