Carrello 0
AZIENDE

Windhager Italia presente al klimahouse 2011 di Bolzano

06/12/2010 - Si informano i gentili clienti e collaboratori che anche quest’anno Windhager Italia sarà presente alla sesta edizione della fiera Klimahouse 2011 (BZ) dal 27 al 20 gennaio 2011 presso lo stand D24/14 nel settore CD.
 
Klimahouse, manifestazione specializzata per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile, è considerata in tutta Italia l’appuntamento per eccellenza a cui guardare con estremo interesse per conoscere le ultime soluzioni e tecnologie per il risparmio energetico.
 
Windhager Italia, oltre alle proprie tradizionali tecnologie, avrà il piacere di presentare la versione ad elevata potenza BioWIN 60kW e la nuova EasyWIN, caldaia a combustibili solidi che verrà commercializzata in Italia a partire dal prossimo anno.
 
La manifestazione sarà occasione per condividere assieme a clienti, partners e collaboratori i risultati raggiunti durante il 2010 e per mettere in luce assieme anche le tendenze future nel mondo del riscaldamento a legna e della relativa impiantistica: un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore.
 
Si ricorda inoltre che, come avvenuto durante le precedenti edizioni, anche quest`anno Windhager Italia terrà due interventi aventi come tema il "Riscladarsi nel ciclo della natura", sabato 29/01 dalle 9.30 alle 10.00 e domenica 30/01 dalle 12.30 alle 13.00 - Padiglione B, all`interno del Klimahouse Forum, appuntamento che offre la possibilità alle aziende di presentare ai visitatori le novità e di affrontare le tematiche più attuali nel campo del risparmio energetico.

WINDHAGER ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati