Carrello 0
Arrital Cucine presenta YOSHI
DESIGN NEWS

Arrital Cucine presenta YOSHI

Design metropolitano per un ambiente vivace

30/12/2010 - Grazie a materiali brillanti e linee ultra moderne, Yoshi di Arrital Cucine (PN) evoca dinamiche atmosfere metropolitane, per una cucina vivace e versatile, tutta da vivere.
 
L’anta è rivestita in materiale termostrutturato e presenta la possibilità di scegliere tra ben nove finiture: tre tipologie effetto legno, tre tinte unite opache e tre colori lucidi per il laminato. Caratteristica principale della cucina è lo speciale effetto estetico dell'anta segata a mano, nelle tre finiture effetto legno.
 
Yoshi propone una particolare maniglia a profilo, applicata sul bordo anta, unendo così la praticità di una maniglia alla pulizia estetica. Sono inoltre disponibili le maniglie in acciaio o alluminio, da scegliere tra le tante soluzioni del catalogo Arrital.
 
Ma la caratteristica vincente di Yoshi risiede nel perfetto equilibrio tra qualità e costo. Bella e funzionale, Yoshi ha infatti anche un prezzo accattivante, pensato per le giovani coppie che amano le cucine di design e di livello. Più che una semplice cucina, Yoshi si presenta come un vero e proprio progetto di vita, ricco di soddisfazioni.

www. arritalcucine .com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati