Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
DESIGN NEWS

Tre novità firmate Ragall

Massima efficienza e design essenziale per i nuovi radiatori

Commenti 1362
Fly
Sirius
Eos
29/12/2010 - Sono in alluminio pressofuso, il core business del Gruppo Ragaini, due dei tre nuovi modelli proposti, il terzo è realizzato in alluminio estruso. Tutti i modelli sono stati pensati per rispondere alle esigenze funzionali e ai trend estetici richiesti sia dal mercato italiano sia da quelli esteri con un’attenzione particolare a quello spagnolo che in quest’ultima parte dell’anno si sta rivelando uno sbocco importante per l’esportazione dei radiatori. 
 
I radiatori dispongono del marchio C€,  una autocertificazione del costruttore che dichiara la conformità del prodotto alla normativa europea 89/106 CEE. Sono garantiti 2 anni e sono disponibili nella finitura goffrata di colore bianco o nero.
 
Il loro design essenziale, caratterizzato da linee pulite e da una compatezza che può rivelarsi un plus nel momento dell’installazione per la facilità di inserimento in qualsiasi tipologia di ambiente e per il minimo ingombro, rende questi radiatori particolarmente traversali nell’utilizzo prediligendo una resa davvero notevole, e certificabile, senza rinunciare alla voglia di un’estetica gradevole richiesta dai consumatori sempre più propensi a considerare l’acquisto di oggetti capaci di fondersi con l’ambiente a cui sono stati destinati e portatori di un tocco di distintività e carattere.
 
EOSè il primo dei due  radiatori realizzato in alluminio pressofuso. Leggero, con una profondità di mm.97, si presenta con un’estetica aperta e con linee arrotondate in testa che gli regalano armonia nelle forme.

SIRIUS, invece, pur vantando le stesse caratteristiche tecniche, si presenta con un’estetica chiusa che lo rende ancora più sobrio nell’aspetto.

Per entrambi non ci sono limitazioni nell’inserimento di qualunque stanza della casa, in quanto il loro design ben si inserisce in qualsiasi contesto abitativo.
 
FLY è il nuovo modello in alluminio estruso con sviluppo verticale. La sua  estetica è minimale e pulita ed è nato  per rispondere  a tutte quelle esigenze in cui la resa e lo spazio di ingombro sono fattori chiave. FLY si pone come alternativa concreta al settore di mercato detenuto dai modelli in alluminio pressofuso accoppiato con estruso, cancellando finalmente quelle poco estetiche linee secanti in testa e al piede.

Caratterizzato da una solidità del design lineare, FLY nasce per sfruttare al meglio i piccoli spazi domestici, con il suo ingombro contenuto accompagnato da una alta resa termica. Le linee verticali che lo caratterizzano e la finitura leggermente ruvida rendono FLY una parte attiva della casa, ricreando il piacere del contatto con una superficie familiare e calda.
 
Per ulteriori informazioni:

RAG-ALL S.p.A.   
Via Buffolareccia, 19/21
60025 Loreto (AN) Italia
Tel.: +39-071-7500284
Fax: +39-071-977045
Web: www.rag-all.it
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa