Carrello 0
Venus, la nuova maniglia di Jado by Jatec
DESIGN NEWS

Venus, la nuova maniglia di Jado by Jatec

Commenti 1390

Originalità e comfort

Commenti 1390

08/12/2010 - Dall’incontro tra funzionalità, comfort e design ricercato nasce Venus, la nuova maniglia per porte e finestre di Jado by Jatec. Profilo sinuoso, forma bombata ed elaborati dettagli danno vita ad un complemento originale e dalla straordinaria piacevolezza al tatto.
 
L’intrecciarsi e l’alternarsi di forme, linee e angoli arrotondati crea un gioco visivo di incontri e sovrapposizioni che rendono Venus una maniglia unica ed esclusiva: la   mano avvolge l’impugnatura ellissoidale completamente liscia, leggermente schiacciata alla fine e arricchita da un sottile e delicato profilo che corre lungo il contorno.
 
Disponibile nelle finiture Cromato, Argento Opaco e PVD Inox, Venus è la scelta ideale in ambienti moderni, raffinati ed eleganti per donare un tocco deciso e particolare a porte e finestre. Venus  è disponibile nella versione maniglia con rosetta tonda con foro chiave standard, per cilindro (yale) e con nottolino bagno nonché nella variante Dreh Kipp con rosetta rettangolare.
 
JADO, nata in Germania nel 1890 e acquisita dalla Reguitti SpA di Agnosine (BS), è un marchio leader nel mercato internazionale delle maniglie e accessori di alta qualità che si distingue per la particolare attenzione al design, all’innovazione e alla qualità. 
 
L’alto livello di qualità dei prodotti JADO by JATEC, straordinari e inconfondibili, deriva dall’impiego di materiali pregiati e dall’attenzione rivolta ai processi di lavorazione e fissaggio per dar vita a solide ed eleganti maniglie in grado di soddisfare gli standard più esigenti. La varietà dei modelli disponibili consente, inoltre, di trovare sempre una soluzione adeguata ad ogni necessità e gusto, soddisfacendo le molteplici esigenze tecniche e di stile.
 
Iatec srl

Zona industriale località Fondi, 25071 Agnosine (BRESCIA) – Italia
Tel. 0365 896053 Fax 0365-896137
www.jado-hardware.com
info@jatec-srl.it
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa