Carrello 0
AZIENDE

Ad AluK Group il premio “Creatori di Valore” 2010

03/01/2011 - Mercoledì 1° dicembre a Verona, presso il Palazzo della Gran Guardia, è stato consegnato ad AluK Group il premio “Creatori di Valore” durante i “Veneto Awards 2010”, manifestazione promossa da MF-Milano Finanza, ItaliaOggi, Capital e MF Honyvem e dedicata alle realtà venete (aziende, istituzioni, professionisti) che hanno saputo creare valore e mantenere livelli d’eccellenza nella loro attività, pur in un momento di crisi come quello attuale.
 
La premiazione è avvenuta durante la Charity Dinner organizzata a favore delle popolazioni alluvionate della Regione Veneto. Sono state consegnate quattro categorie di premi: Capital Elite, Creatori di Valore, Pubblica Amministrazione e Professionisti.
 
Il premio Creatori di Valore consegnato a un’impresa che ha saputo realizzare «le migliori performance di bilancio» è stato ritirato da Dino Favero, presidente del Gruppo AluK, che ha così commentato: “Il premio corona un articolato processo complesso di trasformazione del Gruppo, che oggi si presenta unito e compatto, con un ottimo livello di competitività sul mercato italiano e una presenza in crescita nei mercati del Middle e Far East. Un riconoscimento che condivido con tutti i collaboratori che quotidianamente si impegnano per raggiungere simili traguardi».

ALUK Group su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati