Carrello 0
AZIENDE

Al termine la campagna ‘AutoCAD LT Mail in rebate program’

04/01/2011 - Scade il 15 gennaio prossimo la promozione “AutoCAD LT Mail in rebate program” riproposta da Autodesk lo scorso novembre, che consente di acquistare la versione completa dei nuovi software AutoCAD LT e AutoCAD Inventor LT Suite 2011 con un rimborso di € 300 da richiedere online sul portale dedicato entro 30 giorni dall’acquisto, non più tardi del 31 gennaio 2011.
 
“Centinaia di clienti negli ultimi mesi hanno usufruito della campagna promozionale in corso ancora per pochi giorni - dichiara Emanuel Arnaboldi, country channel sales manager Autodesk Italia – “motivati non solo dal prezzo competitivo, ma soprattutto dai numerosi vantaggi offerti dalla nuova versione di AutoCAD LT e dalla possibilità di iniziare a prendere confidenza senza alcun rischio con le potenzialità del 3D grazie ad AutoCAD Inventor LT.
 
Possiamo affermare di aver ottenuto un buon successo in questi mesi di campagna grazie anche al supporto avuto dal nostro canale di vendita indiretta che ha collaborato con noi nel comunicare in modo efficace la promozione e creare opportunità sul mercato.”
 
Per ulteriori informazioni consultare le pagine www.autodeskrebate.com/autocadlt (per nuove licenze di AutoCAD LT) e www.autodeskrebate.com/inventorltsuite (per nuove licenze di AutoCAD Inventor LT Suite).
 
Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali - adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall'introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all'avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it


AUTODESK su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui