Carrello 0
AZIENDE

Al via la nuova campagna pubblicitaria Eclisse 2011

17/01/2011 - Si è conclusa la gara di creatività indetta da Eclisse per l’assegnazione della campagna istituzionale 2011. La competizione ha coinvolto sei agenzie di comunicazione, tra cui Gulliver adv che si è aggiudicata l’incarico.

Presente nel mercato dal 1993, Gulliver adv vanta tra i suoi clienti, numerosi esponenti del mondo dell’arredamento e dell’edilizia. “La proposta creativa di Gulliver – ha riferito Fabiana De Luca, responsabile Marketing e Comunicazione – ci ha colpito perché è stata quella che ha saputo meglio interpretare i valori fondamentali Eclisse. L’originalità e la versatilità del messaggio ci permette poi di declinare il messaggio a seconda del prodotto”.

La campagna multisoggetto mira ad evidenziare i tratti salienti di ciascun controtelaio Eclisse con uno slogan raffinato, ma che non rinuncia all’ironia che ha caratterizzato anche le precedenti campagne dell’azienda. I soggetti, pensati per esplicitare con immediatezza i plus di prodotto, propongono una serie di situazioni diverse e spiazzanti che creano attesa e curiosità.

La campagna stampa sarà visibile da gennaio sulle principali testate d’arredamento e design italiane ed estere. La miniserie verrà riproposta anche nella programmazione radio, secondo la medesima chiave di lettura.


ECLISSE su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati