Network
Pubblica i tuoi prodotti
LIVE
oggi alle ore 07:30
Edilportale Digital Forum sta per cominciare
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

Eclisse ottiene la certificazione OHSAS 18001

Continua l'impegno di Eclisse nel processo di miglioramento continuo col conseguimento di un nuovo importante traguardo

Commenti 2646
21/01/2011 - Lo scorso dicembre Eclisse ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001 (OHSAS - Occupational Health and Safety Assessment Series).

La normativa OHSAS identifica uno standard riconosciuto a livello internazionale e definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SSL). La certificazione OHSAS 18001 attesta l’applicazione di una procedura formale per pianificare tutti i processi critici, migliorare la performance e controllare il rischio che si verifichi un certo evento pericoloso sul luogo di lavoro o associato alle attività dell’impresa.

Per Eclisse, la tutela della sicurezza e della salute dell’uomo non è un bene riservato esclusivamente ai dipendenti all’interno del luogo di lavoro, ma un diritto di tutti coloro che vivono nel territorio di riferimento ed entrano in contatto con le attività dell’azienda.

La certificazione OHSAS 18001 va ad aggiungersi alla precedente certificazione UNI EN ISO 9001 (Sistema di gestione della Qualità), conseguita nel 2007.

Il raggiungimento di queste importanti certificazioni, e in particolar modo della recente OHSAS 18001, rappresenta l’impegno di Eclisse nel processo di sviluppo e miglioramento continuo, testimonianza della volontà aziendale di concretizzare un’etica e una responsabilità sociale volte al benessere degli individui, alla tutela del territorio nonché alla corretta gestione in materia di qualità e dei processi produttivi.

ECLISSE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui