Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Il Segretario di Stato spagnolo dell’Energia visita lo stand ISOFOTON

L’incontro durante il World Future Energy Summit di Abu Dhabi

Commenti 2428
26/01/2011 - ISOFOTON, impresa globale con più di 30 anni di esperienza, pioniera e leader in energia solare, ha presentato le ultime novità tecnologiche al World Future Energy Summit di Abu Dhabi (17-20 Gennaio 2011).
 
Durante la fiera hanno visitato lo stand varie delegazioni istituzionali e d’impresa, tra queste quella rappresentata dal presidente della regione dei Paesi Baschi Patxi López e quella rappresentata dal nuovo segretario di Stato Spagnolo dell’Energia Fabrizio Hernández, interessato ai nuovi piani di internazionalizzazione di ISOFOTON.
 
Riguardo alle novità tecnologiche, ISOFOTON ha presentato il nuovo modulo ad alta concentrazione GEN2 (HCPV, high concentration photovoltaic). Con questo nuovo modulo la società si colloca nell’esclusivo gruppo di pionieri e leaders nella produzione di sistemi ad alta concertazione fotovoltaica. Questi moduli sono forniti con un inseguitore sviluppato appositamente per questa tecnologia il cui sviluppo è effettuato dalla società Indra.
 
Il modulo GEN2 offre in zone di alta temperatura ed elevato irraggiamento un rendimento superiore rispetto alla tecnologia fotovoltaica tradizionale; per questo motivo è stato uno dei prodotti che ha suscitato il maggiore interesse nei visitatori, molti dei quali provenienti da paesi come Arabia Saudita o Kuwait, regioni con temperature estreme per le quali l’alta concentrazione offre un rendimento incomparabile se rapportato ai moduli convenzionali.
 
ISOFOTON ha presentato inoltre in fiera i suoi prodotti di ultima generazione: i nuovi modelli di moduli convenzionali 245 e 250 W, che verranno commercializzati in appoggio agli inseguitori APOLO di AFFIRMA.
 
 
ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com



ISOFOTON è una società globale, che conta una presenza in più di 60 paesi. ISOFOTON è pioniere e leader nella progettazione, produzione e fornitura di Soluzioni Energetiche Solari, contribuendo quindi allo sviluppo sostenibile. Basa la sua attività su tre tecnologie: Fotovoltaica, Termica a Bassa Temperatura e Fotovoltaica ad Alta Concentrazione. ISOFOTON ITALIA, con sede a Milano, è la filiale italiana di ISOFOTON S.A. Nata nel 2003 con un’attività di pura distribuzione commerciale, ISOFOTON ITALIA si è successivamente sviluppata secondo il trend di crescita del mercato, con un ampliamento progressivo della rete di vendita e la creazione della divisione progetti interna.
 
AFFIRMA Energy
AFFIRMA Energy basa la propria attività su quattro aree chiave: ingegneria, costruzione, manutenzione e distribuzione di sistemi di energia solare fotovoltaica, convenzionali e ad alta concentrazione. AFFIRMA fabbrica inseguitori solari monoassiali e biassiali, commercializzati sotto la marca APOLO conta un importante portafoglio di progetti in importanti mercati dell’Asia, Europa e America.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui