Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
IMPIANTI Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
AZIENDE

Joints, il termoarredo di design by Brandoni

Il radiatore verrà presentato in anteprima alla fiera ISH 2011

Commenti 6556
14/01/2011 - Stile e cura dei particolari. Questi gli ingredienti alla base della progettazione del nuovo radiatore di design Joints che Brandoni presenterà in esclusiva alla fiera ISH di Francoforte. Un appuntamento che quest’anno risulta essere ancora più importante soprattutto a fronte delle importanti novità che l’azienda di Castelfidardo presenterà.

Ideale per impreziosire l’area benessere o l’area bagno, il nuovo modello “Joints”, design Gritti & Rollo, è un termoarredo composto dall’incastro di due parti essenziali, la piastra in acciaio, corpo scaldante del radiatore, e le mensole in legno per l’appoggio degli asciugamani che possono usufruire del calore irradiato dalla piastra posteriore.

Joints è stato realizzato in due diverse versioni, una con la piastra realizzata nella finitura rame martellato abbinata alle mensole in legno MDF impiallacciato Iroko Biondo, l’altra, invece, con la piastra nella finitura cromo (colore RAL 1019) impreziosita dalle mensole laccate panna (RAL 1013).

Un particolare abbinamento di materiali, il legno e l’acciaio disponibili in molteplici finiture e colori personalizzati, va a creare un radiatore inedito, un “incastro” che genera un mix perfetto tra funzionalità e stile.
 
CHI E’BRANDONI
Il gruppo Brandoni (Castelfidardo –AN-) produce dal 1989 radiatori d’arredo in acciaio. Il marchio vanta un design unico e inconfondibile e un catalogo prodotti di 80 modelli divisi per categoria bagno, casa e design. La personalizzazione del termoarredo su misura per il singolo cliente, fa del prodotto Brandoni un must dell’arredamento. L’Azienda si sta specializzando anche nella realizzazione di camini al bioetanolo.


 


BRANDONI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Altri commenti
thumb profile
serena

e possibile avere un vostro catologo. sono un architetto. grazie

thumb profile
serena

e possibile avere un vostro catologo. sono un architetto. grazie