Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

Stannah sempre più vicina al cliente con un nuovo look

L’azienda ribadisce la sua filosofia anche attraverso la nuova immagine aziendale

Commenti 1415
27/01/2011 - Il 2011 di Stannah Montascale (www.stannah.it), il leader mondiale nel settore dei montascale a poltroncina che conta circa 450.000 installazioni realizzate nel mondo e 13.000 in Italia, si apre all’insegna del cambiamento e di parole chiave e valori come take care, human touch e modernità.
 
L’azienda, che da sempre ha fatto dell’attenzione nei confronti dei clienti una vera e propria missione, ha scelto infatti un nuovo logo e una nuova immagine coordinata per esprimere, anche visivamente, il cambiamento che sta vivendo. Un’immagine più moderna e pulita per ribadire l’attualità dell’azienda, nonostante la presenza sul mercato da quasi 150 anni, e una serie di messaggi focalizzati a dimostrare il suo impegno: “take care”.
 
Prendersi cura dei clienti e di tutti coloro che entrano in contatto con l’azienda è infatti una caratteristica di Stannah. Accompagnarli alla scoperta del montascale più adatto alle sue esigenze e seguirli attentamente in tutte le fasi dell’acquisto, dal primo contatto sino alla fase del post installazione, sono fattori che rendono Stannah unica nel suo mercato e contribuiscono a creare un rapporto di totale fiducia con i consumatori. Grazie anche a questa attenzione la scelta di un montascale Stannah risulta pratica, rassicurante e confortevole e rappresenta la soluzione a un problema quotidiano che può davvero migliorare la vita consentendo di muoversi all’interno e all’esterno della propria casa in totale libertà.
 
“Con la nuova immagine aziendale e la nuova campagna informativa, Stannah intende ribadire la sua leadership di mercato, ha commentato Giovanni Messina, Amministratore Delegato di Stannah in Italia, e farsi portavoce di un mondo, quello degli over 60 che, con il tempo, si sta sempre più modernizzando. Ciò che emerge dalla nuova immagine di Stannah è quindi quella di un’azienda al passo con i tempi, capace di evolversi pur mantenendo ben saldi gli antichi valori che da sempre la caratterizzano”.
 

STANNAH MONTASCALE su Edilportale.com



Stannah montascale
Leader mondiale dei montascale con 450.000 abitazioni equipaggiate, Stannah è una multinazionale inglese a capitale familiare. Questo gruppo, che è stato insignito in Inghilterra del Premio Impresa nel 2003 e del Best Factory Award nel gennaio 2004, ha saputo svilupparsi in oltre 60 Paesi grazie all’intermediazione dei rivenditori locali e la creazione di nuove filiali. In Italia i prodotti Stannah sono commercializzati dal 1995 da Stannah Montascale, che ha saputo conquistare in pochi anni la leadership nel settore.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui