Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
AZIENDE

'Techne' di Fontanot a Macef 2011

La scala a chiocciola nella mostra 'Valori Plastici'

Commenti 3518
25/01/2011 - La scala a chiocciola Techne di Fontanot è stata selezionata per la mostra “Valori Plastici” , nell’ambito del Macef – Salone Internazionale della Casa che si terrà dal 27 al 30 gennaio 2011 presso la Fiera di Rho a Milano.

Techne Fontanot , prima scala al mondo realizzata in tecnopolimero, sarà tra gli oggetti protagonisti di questa mostra dove verranno esposti i prodotti delle aziende che hanno realizzato, attraverso processi di alta tecnologia, prodotti in plastica molto innovativi.


Le scale a chiocciola Techne di Fontanot sono realizzate interamente in tecnopolimero, un materiale molto utilizzato per l’oggettistica di design, e usato per realizzare una scala soltanto da Fontanot. Le scale Techne, appartenenti alla collezione Design di Fontanot, sono costruite per rispondere alle moderne esigenze del mercato, assicurando la totale soddisfazione del cliente. La scala, infatti, oltre ad essere regolabile in altezza, e quindi installabile in qualsiasi ambiente, ha un design in grado di valorizzare qualsiasi tipo di ambiente.

La scelta del Macef di voler esporre  Techne Fontanot nell’ambito della mostra “Valori plastici” sottolinea l’importanza dell’innovazione sia nella realizzazione di prodotti, sia nella scelta delle tecnologie e dei materiali da utilizzare. Valori alla base della filosofia Fontanot che, oltre quarant’anni fa, ha trasformato il modo di fare scala per interni ed esterni, applicando il concetto di modularità.


Macef, dal 27 al 30 gennaio 2011, dalle ore 09.30 alle ore 18.30, Rho Fieramilano.

Fontanot su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui