Carrello 0
Agatha Ruiz de la Prada e Corvasce presentano LOVEsofa
DESIGN NEWS

Agatha Ruiz de la Prada e Corvasce presentano LOVEsofa

Un cuore di cartone riciclabile per rilassarsi e sognare

27/01/2011 - La poltrona LOVEsofa è l’ultima arrivata della collezione  arredi e complementi design in cartone riciclabile, prodotti dall’azienda italiana Corvasce per Agatha Ruiz de la Prada. Disponibile in sei colori – giallo, arancio, fuxia, blu, rosso e verde – LOVEsofa è ultraresistente, pesa 18 kg e rappresenta la forma preferita di Agatha: il cuore.

Presentata in occasione di MACEF (27-30 gennaio 2011), LOVEsofa è frutto della collaborazione Agatha Ruiz de la Prada e Corvasce, che, da più stagioni, propone degli ecomobili 100% riciclabili e Made with Love, con particolare attenzione al rispetto per l’ambiente e passione per il design: elementi fondamentali che da sempre caratterizzano il mood della Maison spagnola.  
 
I vantaggi offerti dall’uso dei mobili in cartone sono innumerevoli: leggerezza materica e minimo impatto ambientale poiché riciclabile al 100%, resistenza ai carichi al pari dei classici materiali durevoli, volumi di imballaggio ridotti al minimo e conseguente riduzione dei costi di trasporto.
Una soluzione originale, innovativa e allegra!
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati