Carrello 0
DESIGN NEWS

Zanotta al Now! Design à vivre di Parigi

Sedute e tavoli dal design contemporaneo

Vedi Aggiornamento del 26/03/2013

19/01/2011 - Zanotta presenta le sue ultime novità al Now! Design à vivre di Parigi, palcoscenico del design internazionale. Paris-Nord Villepinte, 21 – 25 gennaio 2011.

Al Salone attualmente riconosciuto tra quelli di maggiore tendenza nel mondo della decorazione d'arredo e del design contemporaneo, Zanotta porta le nuove proposte per il 2011.

Il tavolino Billy, design Damian Williamson.
Design minimale, pensato in abbinamento all'ultimo nato nella collezione imbottiti Zanotta, il divano William, anch'esso di disegno di Damian Williamson e presentato con grande successo al Salone di Milano 2010.

Una combinazione formale e compositiva di pura geometria; i materiali quelli della migliore tradizione moderna: piedini in lega di alluminio lucidato e, per il piano, MDF impiallacciato in rovere tinto wengè o laccato bianco. Due le dimensioni disponibili: cm 80x140 e 90x160.

Il tavolino/comodino White Shell, design Salvatore Indriolo.
Vincitore del concorso "Zanotta+Cristalplant® Design Contest 2010" è realizzato interamente in Cristalplant® materiale composito a base di resine, color bianco opaco, che grazie alla sua forma moderna si appresta ad essere un complemento utile e funzionale.

La sedia Ella, design Damian Williamson. Pensata come risposta innovativa al comfort, moderna e lineare con un'inedita imbottitura leggermente bombata. La scocca in poliuretano schiumato autoestinguente con inserto d'acciaio e molleggio su nastri elastici, è rivestita in stoffa o pelle, facilmente sfoderabili. Le gambe sono ottenuti in pressofusione di lega d'alluminio con finitura lucida o verniciate, colore nero o bianco.

Il tavolo Elica, design Prospero Rasulo.
Già successo del Salone del Mobile di Milano 2009, il tavolo Elica si arricchisce con delle nuove versioni che gli conferisco decisamente un nuovo look. Il basamento in Cristlplant®, oltre che nel colore bianco, è ora disponibile anche in nero e può essere abbinato ai nuovi piani in cristallo trasparente o color fumé.

Il pouf della bèrgere Derby, design Noè Duchaufour Lawrance. Ideato a completamento della poltrona Derby entrata nella collezione Zanotta nel 2009, si appresta ad esserne un elemento imprescindibile per una comodità ancora più avvolgente. Struttura in acciaio e imbottitura in poliuretano, può essere rivestito in tessuto o pelle facilmente sfoderabile.

Al Now! verrà presentato anche il nuovo tessuto Vasco che va ad ampliare la già ampia gamma dei rivestimenti Zanotta: una tela misto lino, cotone e lana, per una freschezza da contatto e una raffinatezza essenziale nello stile. In tredici originali tinte, selezionate per offrire insieme ai colori classici altri più attuali e di tendenza. L'allestimento di Zanotta al Now! è allo stand E17/F18 del padiglione 8°, dal 21 al 25 gennaio 2011.

Zanotta S.p.A. 
 via Vittorio Veneto, 57
20054 Nova Milanese (MI) Italia
Tel.: +39 03624981
Fax: +39 0362451038
Web: www.zanotta.it
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati