Carrello 0
A Imm Cologne 2011 i nuovi must dell’interior design
EVENTI

A Imm Cologne 2011 i nuovi must dell’interior design

Parole d'ordine: casa e lifestyle

10/01/2011 – Manca poco all’inaugurazione di Imm Cologne 2011, il Salone dell’arredamento della Fiera di Colonia, in programma dal 18 al 23 gennaio 2011.
 
Vetrina dell’arredamento del futuro la manifestazione chiama all’appello i più importanti tra i produttori tedeschi, europei e provenienti dal resto del mondo per mostrare i nuovi must dell’interior design.

I formati innovativi come il Pure Village e LivingKitchen, l’evento internazionale per la cucina allestito in contemporanea al salone, saranno i nuovi centri di attrazione per il pubblico specializzato e i clienti finali.

Lighiting, rivestimenti tessili e pavimenti, lifestyle per l’ambiente bagno sono i protagosniti della fiera, sia in tradizionale associazione agli arredi, sia in allestimenti insoliti come il Pure Village.
 
Alla sua prima edizione LivingKitchen è il nuovo spazio interamente dedicato alla cucina: arredi, elettrodomestici da incasso, lavabi, rubinetteria, piani di lavoro, luci e accessori. Terminata l’edizione 2011 Livin Kitchen diverrà un evento biennale indipendente da Imm cologne.

Ai giovani creativi sono dedicati gli eventi D3 Professionals, D3 Contest e D3 Schools. Mentre gli espositori con prodotti nuovi presentati a imm cologne per la prima volta concorreranno per l’”Interior Innovation Award”, attribuiti da una giuria tecnica internazionale. Le migliori innovazioni dell’interior innovation award verranno presentati al pubblico e ai media su una passerella delle novità.

www.imm-cologne.com

www.livingkitchen-cologne.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati