Carrello 0
AZIENDE

AEC : Bilancio eccellente per l’attività formativa

21/02/2011 - Si è protratto nel 2010 il trend positivo per l’attività formativa di AEC, infatti anche quest’ anno si sono  registrate cifre record: 1400 iscritti - 13 sessioni (nel complesso 62 ore di aggiornamento) disponibili on-demand 24 ore su 24 realizzate in collaborazione con 8 diverse compagnie - oltre 3900 attestati emessi per un totale di oltre 15 mila ore certificate – oltre 250 aziende iscritte.
 
Tra i contributi d’eccellenza dell’anno 2010 quello l’Avv. Maurizio Ferlini dello  Studio legale Ferlini relatore della giornata dal titolo “La responsabilità nella Pubblica Amministrazione nell’evoluzione della giurisprudenza” e il dott. Daniele Stanzione dell’Università la Sapienza di Roma che ha approfondito il tema “Le responsabilità professionali delle Società di Ingegneria in Italia”
 
Il corsi completamente gratuiti, validi ai fini dell’ aggiornamento professionale previsto dal Regolamento ISVAP n° 5/06 , sono organizzati in esclusiva per i corrispondenti di  AEC.
 
 "E' stato necessario un significativo impegno a livello organizzativo -  ha affermato Rolando Martorelli consigliere delegato alla Compliance ed alla Formazione di AEC S.p.A. - ma l’esito positivo delle iniziative ed i riscontri entusiastici dei partecipanti ci hanno ampiamente ripagati per gli sforzi fatti".
 
"La formazione è stata sicuramente uno degli obiettivi di quest’anno " - afferma Fabrizio Callarà AD di AEC S.p.A - "formare i nostri corrispondenti per renderli sempre più padroni dei contenuti dei prodotti che intermediano  è sicuramente l’investimento migliore: garantisce un livello sempre più alto di competenza e professionalità che si riflette positivamente sui risultati ".

AEC Underwriting Agenzia di Assicurazione e Riassicurazione su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui