Carrello 0
AZIENDE

Aertecnica, ritornano le promozioni per gli installatori

07/02/2011 - Il 2011 inizia all’insegna del risparmio per gli installatori idraulici ed elettrici che si affidano a Tubò: la prima grande offerta dell’anno riguarda infatti la serie QB di Aertecnica, che fa parte del Sistema aspirapolvere centralizzato Tubò e che più di ogni altro consente un risparmio di spazio, di costo e di energia.
 
La centrale QB brevettata da Aertecnica, in versione ad incasso e a parete, costituisce infatti la soluzione ideale per la pulizia delle unità immobiliari fino a 200 mq, sia residenziali che commerciali, come appartamenti, negozi, uffici, ecc.
Le soluzioni della gamma QB di Aertecnica consentono di beneficiare dei vantaggi del miglior impianto aspirapolvere centralizzato, contenendo al minimo l’ingombro, senza sprecare spazi preziosi utili alla vita quotidiana, garantendo la massima silenziosità e preservando l’estetica dell’immobile. Sottrarre metri quadri alle già ridotte dimensioni di piccoli appartamenti, negozi o uffici, per piazzarci una centrale, significa in qualche modo pagare “più caro” quello spazio, non potendolo sfruttare al meglio anche a livello di estetica abitativa.
Per questa ragione la centrale ad incasso QB di Aertecnica consentono alle abitazioni un guadagno in spazio, vivibilità, estetica e anche in denaro, visti i costi contenuti dell’impianto e i vantaggi che offrono.
Questo è il messaggio che Aertecnica vuole dare ai suoi installatori di fiducia.
 
Ogni buon installatore deve conoscere approfonditamente i benefici che l’installazione di QB garantisce ai loro clienti, in modo da poterli consigliare al meglio, mettendoli in guardia dagli sprechi e conquistandosi così la loro fiducia e fidelizzazione. D’altronde Aertecnica è sempre stata convinta che la soddisfazione del cliente dipenda dal fornire soluzioni a “risparmio globale”, che premino la scelta fatta anche a lungo termine.
Con la Promo QB 2011, gli installatori potranno avere ad un prezzo speciale:
A.    Una cassa per centrale QB ad incasso
B.    Un set predisposizione da 3 punti presa New Air
C.    Una centrale QB Q200 con Kit Accessori Deluxe e il Tubo elettrificato Quick Flow con regolatore di pressione in omaggio.
D.    Una centrale QB a parete (Centrale QB Q200, cassa a parete con sportello) più il Kit Accessori Deluxe e il Tubo elettrificato Quick Flow con regolatore di pressione in omaggio.
 
Questa nuova promozione è dedicata esclusivamente agli installatori del Sistema Tubò di Aertecnica.
 
Per avere la QB ad un prezzo “super scontato” gli installatori dovranno rivolgersi al loro distributore di fiducia e chiedere tutti i dettagli della promozione.


AERTECNICA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)