Carrello 0
AZIENDE

AluK, un mondo a parte

Lanciata la campagna pubblicitaria 2011 del Gruppo

07/02/2011 - Al via da gennaio le nuove pagine pubblicitarie di AluK Group. La campagna, presente in un numero selezionato di riviste del settore, è caratterizzata da una forte impronta di originalità.

I sistemi e i prodotti AluK sono inseriti in illustrazioni realizzate da Lino Stefani, responsabile Immagine & Comunicazione del Gruppo. L’idea, leggera e “giocosa”, costruita attorno allo slogan “Un mondo a parte”, crea un’accattivante commistione tra immaginario e realtà: le soluzioni AluK si muovono in un mondo altro, suggeriscono una dimensione parallela in cui si concretizzano i mille desideri della nostra vita quotidiana.
 
Attraverso il visual e l’headline della nuova campagna l’azienda desidera esprimere la forza, lo stile e la creatività del Gruppo, la capacità di offrire risposte e servizi diversi da quelli comunemente pensati o conosciuti: in altre parole una “qualità che premia”, lo slogan che finora ha accompagnato la comunicazione di AluK Group.

«Il nuovo slogan, “un mondo a parte”, ci appare come una naturale evoluzione di quello precedente» spiega Silvano Pasetto, responsabile commerciale Italia. «Dopo la trasformazione societaria che ci ha visto impegnati in questi ultimi anni, desideriamo posizionarci come “alternativa” a quello che attualmente offre il mercato, mantenendo comunque il nostro stile comunicativo. Chi si affida ad AluK riceve un valore aggiunto prezioso, un supporto inconfondibile e tale da sentirsi in “un mondo a parte”».


ALUK Group su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati