Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Colorado di Sikkens, all’avanguardia per la lettura del colore

Commenti 2824
08/02/2011 - Colorado di Sikkens è il nuovo comparatore di tinte digitale disponibile presso i migliori punti vendita specializzati nel colore.
 
Sikkens di AkzoNobel - multinazionale leader nel settore dei prodotti e sistemi vernicianti per l’edilizia - sempre all’avanguardia nella sua offerta di prodotti e servizi per il mercato, propone un innovativo strumento per l’identificazione e la catalogazione delle cromie che apre le porte ad una nuova generazione di strumenti nel campo della colorimetria.
 
Sistemi di lettura
Colorado rileva l’immagine tramite illuminanti tridirezionali indipendenti a 27 canali. E’ ideale per la lettura di tessuti, multicolor o superfici di media ruvidità.
 
Caratteristiche e vantaggi
Colorado è dotato di una fotocamera integrata con display a colori per un perfetto posizionamento sull’area d’interesse. L’alta definizione dell’apparecchio consente la lettura di campioni piccolissimi, arrivando ad un diametro minimo di 2 mm. Rispetto agli altri comparatori di tinte, Colorado è in grado di utilizzare più collezioni colore contemporaneamente fino a oltre 13.000 colori, con la possibilità di selezionare/deselezionare facilmente ogni collezione, permettendo di utilizzare solo quelle di maggiore interesse. L’apparecchio è dotato di display a colore e supporto audio per la registrazione dei dati.
 
Collezioni colore disponibili
ACC Color Map;  Match Point 170 Plus; Alpha 401 Exterior; 4041 Color Concept; Herbol F & F Esterni; Herbol F & F Smalti; Herbol F & D Interni; Herbol F & D Smalti; RAL; NCS Second Edition.


AKZO NOBEL COATINGS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui