Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Da Aertecnica la centrale Perfetto Inox TX2A

Fino al 30 aprile è in promozione con Tubò

Commenti 5080
16/02/2011 - Dal 1 febbraio al 30 aprile, oltre alla serie QB, è in promozione per gli installatori anche la centrale Perfetto Inox TX2A.
 
La nuova promozione TOP LUX 2011 vede in abbinamento la centrale aspirante TOP di gamma del Sistema Aspirapolvere Centralizzato Tubò ovvero la centrale in acciaio INOX TX2A assieme al KIT Luxury di accessori. Un binomio esclusivo a disposizione degli installatori di Aertecnica ad un prezzo ultraconveniente.
 
Gli installatori termoidraulici ed elettrici che acquisteranno una centrale aspirante PERFETTO INOX TX2A, dotata di APF System, il Sistema di Auto Pulizia del Filtro brevettato da Aertecnica, riceveranno in omaggio il nuovo Kit di Accessori LUXURY.
 
Il Kit Luxury in omaggio comprende:
- la TUBÓ Bag, la nuovissima borsa multifunzione per contenere tutti gli accessori del Sistema Tubò;
- un set di spazzole per: spolverare snodata, angoli, radiatori, abiti, materassi-tappezzeria con feltro, spazzola universale con setole per pavimento da cm 30 con ruote, spazzola per pavimento in legno con setole in crine naturale e ruote in feltro;
- la prolunga telescopica cromata Advanced;
- il Tubo flessibile completo elettrificato QUICK FLOW Ø 32, da mt 7 con interruttore per avviamento centrale aspirante e variatore di velocità.
 
La promozione TOP LUX 2011, dedicata esclusivamente agli installatori del Sistema Tubò, consente di acquistare ad un prezzo eccezionale la centrale Perfetto Inox TX2A ed avere subito in omaggio l’intero Kit Luxury. Un’occasione da cogliere al volo per iniziare al TOP la primavera 2011. Per informazioni dettagliate contattare il rivenditore autorizzato di zona.


AERTECNICA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui