Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Dreaming, la nuova collezione Lea Ceramiche

Texture, luminosità ed eleganza come i pregiati marmi di cava

Lea HP 1
Dreaming_crystal_white_velvet_60x60.jpg
Dreaming_grey_temptation_velvet_60x60.jpg
Dreaming_passion_pulpis_velvet_60x60.jpg
Dreaming_romance_safari_velvet_60x60.jpg
15/02/2011 - Dreaming è la nuova collezione di Lea Ceramiche di gusto più classico che riproduce fedelmente la preziosità dei marmi.

Approfondendo la ricerca materica sugli smalti, si è giunti alla definizione di un prodotto ceramico che eguaglia per texture, luminosità ed eleganza i pregiati marmi di cava. Anche la decorazione digitale con tecnologia all’avanguardia Lea Full HD si è affinata ed ha permesso di realizzare un’infinità di sfumature, di sviluppare cromie delicate tipiche dei marmi apuani, di dare risalto ad una tagliente definizione dei particolari.

Ne risultano opere senza tempo, un mix di  tradizione e modernità che, a differenza del marmo di cava, offre il vantaggio di poter contare su un’estensione di pezzi diversi e bene intonati tra loro. Si riconferma l’attenzione di Lea Ceramiche nel coniugare ricerca tecnologica e gusto estetico proponendo soluzioni che rispondono a qualsiasi esigenza di arredo. 

La collezione Dreaming, viene proposta per pavimento nelle due finiture levigata e velvet e nei due formati 60x60cm e 75x75cm. Colori: Crystal White, Romance Safari, Grey Temptation, Passion Pulpis.


LEA CERAMICHE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati