Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Grande successo per la sinergia Solarexpo-Bioenergy Expo

Disponibili gli ultimi stand. Verona, 4 - 6 maggio 2011

Commenti 2612
11/02/2011 - Solarexpo, mostra convegno internazionale su energie rinnovabili e generazione distribuita (Fiera di Verona dal 4 al 6 maggio 2011), accende le luci sulle bioenergie grazie alla contemporaneità con Bioenergy Expo, il salone delle bioenergie, dedicato agli imprenditori agricoli e agli operatori del settore, che dal 2011 diventa annuale ed è organizzato da Veronafiere.
 
“Il progetto di ospitare Bioenergy Expo all'interno di Solarexpo è quanto di più auspicabile per gli operatori del comparto bioenergie; assicurando la loro presenza in un'area ben contestualizzata e all'interno di un salone che è già un appuntamento fisso per il mondo delle energie rinnovabili - ha detto Sergio Stagni, Marketing and sales - director di IML Impianti -. Intergen, da anni presente sia a Bioenergy Expo sia a Solarexpo ha immediatamente aderito alla proposta avanzata da Verona Fiere, certa che anche in questa occasione gli organizzatori sapranno garantire con la loro professionalità e cortesia tutte le condizioni di successo che già in passato ne hanno fatto un partner indispensabile nel panorama espositivo nazionale”.
 
“Con la partnership siglata tra Solarexpo e Bioenergy Expo le aziende del comparto agricolo che operano nel mondo energetico hanno finalmente trovato al loro ideale collocazione nello scenario espositivo delle energie rinnovabili – ha commentato Sara Quotti Tubi, direttore di Solarexpo -. I risultati positivi di questa scelta strategica non hanno tardato ad arrivare, sono ormai pochissimi gli stand ancora liberi”.
 
Il successo del progetto è confermato dai fatti. Il padiglione di Bioenergy Expo dedicato alle tecnologie agro-energetiche è ormai sold-out, disponibili gli ultimi spazi espositivi. Nell’ambito di Bioenergy Expo sarà presente l’area Polygen, dedicata alle aziende espositrici del settore della cogenerazione e trigenerazione. Grazie alla grande sinergia tra le tematiche legate alla bioenergie e al settore della cogenerazione, il visitatore avrà così la possibilità di ottimizzare la propria partecipazione all’evento espositivo.
 
Solarexpo sarà affiancato dalla quinta edizione di Greenbuilding, la mostra-convegno internazionale dedicata all’efficienza energetica e all’architettura sostenibile. Due eventi, un’unica visione strategica e una grande sinergia, per offrire la più completa rassegna di prodotti, tecnologie e soluzioni nell’ambito delle rinnovabili e dell’architettura sostenibile.
 
L’appuntamento con Solarexpo & Bioenergy Expo è dal 4 al 6 maggio 2011 presso la Fiera di Verona.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui