Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
LAVORI PUBBLICI PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
AZIENDE

ISOFOTON partecipa allo SNEC PV Power Expo di Shanghai

Commenti 2538
23/02/2011- ISOFOTON, impresa leader nel settore solare, presenta i suoi nuovi prodotti alla quinta edizione della fiera internazionale di energia solare e fotovoltaica, seguendo il trend della domanda di soluzioni solari presente in Cina.
 
La fiera, considerata l’evento di riferimento del settore delle energie rinnovabili in Cina, si tiene allo SNIEC (Shanghai New International Expo Centre), dal 22 al 24 Febbraio.
 
Tra le principali novità che ISOFOTON presenta in fiera ci sono i tre prodotti della linea di moduli ISF. I moduli ISF-250 e ISF-245 composti da 60 celle, che sono personalizzabili secondo le esigenze del cliente e l’estetica richiesta per l’installazione. Completa la gamma l’ISF-215, composto da 54 celle, che è adatto ad installazioni di minori dimensioni pur mantenendo la qualità di tutta la linea. I moduli, distribuiti in kit da 3 kW, offrono la massima versatilità nella collocazione e permettono, grazie al vetro micro strutturato, di ottenere il migliore rendimento energetico.
 
In funzione del tipo di progetto ISOFOTON mette a disposizione dei propri clienti  moduli convenzionali con o senza inseguitori. In questa fiera si lancerà la nuova gamma di prodotti chiamata ISOTRACKER, che viene presentata tramite 3 plastici in scala.
 
La linea ISOTRACKER offre soluzioni complete composte dal modulo convenzionale (gamma ISF) più inseguitori biassiali e monoassiali, in funzione delle richieste del progetto. I prodotti ISOTRACKER biassiali e monoassiali offrono un rendimento energetico nettamente superiore rispetto alle installazioni fisse, che può arrivare ad un 42% aggiuntivo (dipendendo dalle condizioni ambientali e di irraggiamento).
 
Viene presentata, inoltre, la gamma di prodotti ISOTRACKER HCPV, frutto della combinazione in un’unica soluzione del nuovo modulo ad alta concentrazione GEN2 di ISOFOTON e degli inseguitori sviluppati da INDRA. L’alta concentrazione è una tecnologia all’avanguardia, sviluppata da un numero limitato di imprese nel mondo, tra le quali si situa ISOFOTON, e che permette di ottenere, in situazioni ad alto irraggiamento,  rendimenti molto superiori rispetto a quelli ottenuti con moduli convenzionali.  
 
Lo stand di ISOFOTON-AFFIRMA si trova nel padiglione E1, stand 350.


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui