Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
NORMATIVA Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
AZIENDE

RoverBlok Energy, la novità di Roverplastik in mostra a KlimaHouse

Commenti 2527
04/02/2011 - Roverplastik, azienda leader nelle tecnologie legate alla costruzione del foro finestra, presenta a KlimaHouse il nuovo RoverBlok Energy, l’ultima generazione di RoverBlok.

RoverBlok Energy è un sistema prefabbricato e completo, pronto per essere installato, che integra spalle laterali, falso telaio, soprabancale o, eventualmente, cassonetto e guide per avvolgibili. RoverBlok Energy, rispetto alle generazioni di RoverBlok che lo hanno preceduto, offre migliori prestazioni in termini di isolamento sia termico sia acustico e i materiali utilizzati garantiscono il massimo rispetto dell’ambiente.

In più, come ogni RoverBlok prodotto da Roverplastik, rende a prova di errore il foro finestra, uno degli elementi più critici della facciata di un edificio. RoverBlok rappresenta quindi la giusta risposta alle attuali richieste del mercato legate all’isolamento (anche a leggi e a protocolli che incentivano le prestazioni energetiche e acustiche degli edifici), alla ricerca di estrema personalizzazione, a gradi di finitura notevoli, all’attenzione alla prevedibilità dei costi di esercizio e alla salubrità dell’immobile.
 
I motivi per preferire RoverBlok Energy alla soluzione costruttiva tradizionale, che prevede una pluralità di interventi in cantiere, sono numerose. Innanzitutto l’isolamento termico e acustico e la risoluzione dei ponti termici. Infatti, eliminando le tolleranze richieste da ogni singolo intervento, il foro finestra costruito con RoverBlok Energy prevede un’unica tolleranza di ± 3 mm. Questo ovviamente si ripercuote positivamente sui valori di isolamento.

RoverBlok Energy favorisce quindi il risparmio energetico perché consente di raggiungere prestazioni elevate e di rispondere a tutti i criteri previsti dalle normative più recenti e dalle certificazioni volontarie. Con RoverBlok Energy i risultati che si ottengono in cantiere sono gli stessi che si ottengono in laboratorio, annullando il divario che spesso, nella pratica, si verifica tra il progetto e la realizzazione.

Un ulteriore vantaggio, da non sottovalutare, è che con RoverBlok Energy è certificato il foro finestra nella sua totalità, e non solo le varie parti che lo compongono, come nel caso di una installazione tradizionale. Da sottolineare, poi, che tutti i RoverBlok Energy sono certificati e questo aspetto contraddistingue Roverplastik da tutta la concorrenza.
 
RoverBlok Energy, inoltre, è costruito su misura e, quindi, si adatta perfettamente a ogni genere di muratura, di geometria e di dimensione. È disponibile per scuri a battente, per avvolgibili e per frangisole, con pressoché infinite possibilità di personalizzazione. Alla struttura già completa di RoverBlok Energy, inoltre, si può aggiungere il sottobancale per chiudere e isolare anche il lato inferiore. Questo è un optional sempre più richiesto perché favorisce un isolamento completo sui quattro lati.
 
La produzione di RoverBlok Energy avviene completamente all’interno dell’azienda e nasce dalla collaborazione attenta dei responsabili commerciali con la ricerca e sviluppo e la produzione, che lavorano in totale sinergia per offrire al cliente finale un prodotto eccellente, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.


ROVERPLASTIK su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa