Carrello 0
AZIENDE

A Solarexpo e Greenbuilding è attivo Meet&Deal

Il servizio gratuito di matchmaking riservato agli espositori e ai visitatori Fiera di Verona

10/03/2011 - Solarexpo, mostra convegno internazionale su energie rinnovabili e generazione distribuita, e Greenbuilding - mostra convegno internazionale su efficienza energetica e architettura sostenibile – hanno attivato Meet&Deal. Un servizio, gratuito, di matchmaking riservato agli espositori e ai visitatori dei due eventi espositivi.

Meet&Deal facilita l’organizzazione e la pianificazione degli incontri di business che si svolgeranno nel corso della manifestazione presso gli stand. Grazie a Meet&Deal i visitatori/buyer possono pianificare i propri incontri con gli espositori già da ora, al tempo stesso gli espositori hanno la possibilità di richiedere incontri con gli altri espositori.

A causa dell’elevato numero di espositori (1.400) e di visitatori (70.000) presenti a Solarexpo e Greenbuilding, può essere difficile riuscire a pianificare con efficacia la propria visita; grazie al servizio Meet&Deal il visitatore ha invece la possibilità di programmare gli incontri di interesse durante la sua giornata in fiera, rendendola più efficace, e ottimizzare così i contatti business. L’espositore, nei giorni della fiera, avrà invece la possibilità di fare networking con altri espositori e di rendere ancora più efficace la presenza della propria azienda all’evento espositivo.

Il servizio ha raccolto l’interesse di Assocamerestero – l’Associazione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero - che ha attivato il servizio Mee&Deal per tutti i suoi associati presenti in tutto il mondo. In questo modo le aziende estere che intendono trovare contatti interessanti in Italia hanno la possibilità di incontrare a Solarexpo e Greenbuilding importanti interlocutori, viceversa, le imprese e gli investitori italiani che sono interessati a cogliere opportunità all’estero possono entrare in contatto con realtà imprenditoriali provenienti da tutto il mondo.

Per usufruire del servizio e sufficiente compilare la scheda di iscrizione agli indirizzi www.solarexpo.come www.greenbuildingexpo.eu

L’appuntamento con Solarexpo & Greenbuilding è dal 4 al 6 maggio 2011 presso la Fiera di Verona.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati