Carrello 0
AZIENDE

Autodesk partecipa al Creativity Day 2011

02/03/2011 - Autodesk annuncia la propria partecipazione al Creativity Day 2011, l’evento dedicato a chi fa della creatività una passione e una professione, che quest’anno prevede due tappe: una a Milano il 2 marzo, al Teatro Franco Parenti,  e una a Roma il 25 marzo presso la Fiera Medprint, l’esposizione di tecnologie di stampa digitale più grande del Mediterraneo.
 
Il Creativity Day è il ritrovo naturale dei creativi del digitale: una giornata interamente dedicata a seminari gratuiti, corsi di formazione, esposizioni e performance artistiche a 360° nell’ambito della comunicazione, del design e dell’arte digitale, per saziare la creatività dei professionisti del publishing, della comunicazione, del web, della fotografia, del design e del video.
 
Nuove location e la presenza di ospiti illustri dall’Europa e dagli Stati Uniti daranno vita a un ricco programma di conferenze e workshop tecnici di approfondimento dedicati all’uso di strumenti e software innovativi, come Autodesk Maya e Autodesk 3 D S Max, per comprendere come realizzare più rapidamente l’animazione di personaggi credibili da utilizzare per la produzione di cortometraggi in animazione 3D.
 
Per maggiori informazioni: www.autodesk.it/creativityday

AUTODESK su Edilportale.com

 
Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali - adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall'introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all'avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati