Carrello 0
AZIENDE

Betafence presenta il sistema di recinzione Barofor

Alta protezione ed attenzione al design per spazi pubblici ed edifici industriali

09/03/2011 - Il tema della sicurezza in luoghi pubblici quali scuole, parchi e parchi gioco, è oggi più che mai agli onori della cronaca, soprattutto in termini di tutela dei minori. L’esigenza di proteggere chi si trova all’interno di tali spazi associata alla necessità di demarcarne i confini richiede l’impiego di sistemi di recinzione sicuri robusti, performanti e durevoli nel tempo.
 
Per rispondere al meglio alle necessità del mercato, Betafence, primo produttore mondiale nel settore delle recinzioni, propone una soluzione estremamente versatile in grado di coniugare protezione, sicurezza (in conformità ai più elevati standard), demarcazione del territorio e visibilità: il sistema di recinzione Barofor.
 
Ideale per parchi, scuole, parchi gioco, ma anche per edifici commerciali, Barofor è un sistema di recinzione caratterizzato da elevata rigidità e resistenza. Grazie al design elegante e moderno, Barofor aggiunge alla massima funzionalità un aspetto gradevole, in grado di armonizzarsi i qualunque contesto.
 
Barofor è presente in tre varianti. Nella versione Square, tale sistema è formato da pannelli disponibili nelle 4 diverse altezze: 1500, 1800, 2000 e 2400 mm; costituito da pali a sezione romboidale con taglio angolato con la funzione di ostacolare possibili tentativi di scavalcamento, Barofor Square è adatto nelle situazioni in cui è richiesta sicurezza ed al contempo deterrenza.
 
Nella versione Deco, il sistema è formato da pannelli disponibili nelle 3 diverse altezze: 1000, 1250, 15500 mm; costituito da tubolari arrotondati nella parte superiore con la funzione di recintare spazi pubblici ed edifici industriali, Barofor Deco è adatto nelle situazioni in cui è si richieda design ed al contempo robustezza.
 
Nella versione Round il sistema è costituito da pannelli disponibili nelle 4 diverse altezze:1500, 1800, 2000 e 2400 mm; costituito da pali a sezione circolare con taglio orizzontale con la funzione di ostacolare possibili tentativi di scavalcamento, Barofor Round è adatto nelle situazioni in cui si richieda una recinzione estremamente sicura, ma anche esteticamente originale.
 
Molto resistenti perché zincati a caldo e rivestiti con uno strato di poliestere (dello spessore minimo di 60 micron), i componenti del sistema Barofor presentano un unico e innovativo sistema di fissaggio (tramite pin di connessione) progettato anche per installazioni su piani curvi a livello o inclinati. Facile e veloce da installare, il sistema Barofor prevede l’integrazione con cancelli carrai o pedonali della serie IT. Presente nella versione standard verde RAL 6005, Barofor è disponibile su richiesta  in molteplici altri colori.


BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa
)