Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Green pass, dal 15 ottobre sarà obbligatorio per lavorare negli studi professionali
PROFESSIONE Green pass, dal 15 ottobre sarà obbligatorio per lavorare negli studi professionali
AZIENDE

Con Autodesk aggiornarsi conviene

Scade il 15 marzo lo sconto del 25% per chi aggiorna AutoCAD LT 2008, 2009 o 2010

11/03/2011 - Autodesk invita gli utenti del software AutoCAD LT ad aggiornare la propria licenza approfittando di un’esclusiva offerta promozionale che consente a chi ha deciso di aggiornare la versione 2008, 2009 o 2010 di usufruire di uno sconto del 25%. La promozione rimarrà valida fino al prossimo 15 marzo 2011, quando tutti gli aggiornamenti del software saranno sospesi.
 
Passare alla versione 2011 di AutoCAD LT non è mai stato così conveniente:
 
PRODUTTIVITÀ ECCEZIONALE
 
Test indipendenti hanno dimostrato che AutoCAD LT 2011 permette di aumentare la produttività del 44% rispetto alle versioni precedenti. I professionisti di tutti i settori di mercato possono così approfittare dei vantaggi offerti dai miglioramenti alle capacità per il disegno 2D della versione 2011 del software AutoCAD LT. L'investimento sostenuto per l'acquisto del nuovo software può essere interamente compensato dall'aumento della produttività. Grazie a questa offerta speciale, i tempi di rientro dell'investimento saranno ancora più rapidi.
 
MAGGIORE AFFIDABILITÀ E COMPATIBILITÀ
 
AutoCAD LT 2011 offre affidabilità e compatibilità grazie alla più estesa interoperabilità con AutoCAD e le soluzioni basate su AutoCAD e al formato di file DWG™ autentico, che assicura compatibilità e fedeltà dei dati.

AUTODESK su Edilportale.com

 
Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali - adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall'introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all'avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it.
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui